Hannibal

Acquista su Ibs.it   Dvd Hannibal   Blu-Ray Hannibal
Un film di Ridley Scott. Con Anthony Hopkins, Julianne Moore, Ray Liotta, Giancarlo Giannini.
Thriller, durata 115 min. - USA 2001. MYMONETRO Hannibal * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mincho venerdì 9 marzo 2001
non mi é piaciuto perché........ Valutazione 1 stelle su cinque

Ho letto il libro e mi é piaciuto. Ma non posso dire lo stesso del film perché non é riuscito a centrare il personaggio di Lecter.

[+] lascia un commento a mincho »
michele da firenze sabato 3 marzo 2001
ma... è un film-documentario? forse dovremo dare una nomination anche alla giraffa... Valutazione 2 stelle su cinque

non credo di aver mai visto un film così pieno di microfoni che entrano in scena a ripetizione, io sono riuscito a contarne 16 e voi....?

[+] lascia un commento a michele da firenze »
so what sabato 24 febbraio 2001
trama forzatissima Valutazione 1 stelle su cinque

I molti monologhi annoiano parecchio visto la loro prolissità, la moore è espressiva come un cubetto di ghiaccio, trama e sceneggiatura sono le cose peggio riuscite a fronte invece della bella fotografia (blade runner è sempre in agguato) e delle buone prove d'attore di giannini hopkyns e neri, ma la sceneggiatura! Giannini va sul sito dell' F.B.I. e subito dopo guarda caso la Moore va a vedere i contatti che ci sono stati col sito, credibilissimo!

[+] lascia un commento a so what »
patty sabato 24 febbraio 2001
un pasticcio di lusso Valutazione 2 stelle su cinque

Due stelle per l'inquietante talento di un anziano cavallo di razza, il grande Hopkins. Per il resto, un complicato e slegato intreccio di citazioni dantesche, personaggi solo abbozzati ed una trama esile e slegata. Risparmiateci il seguito!

[+] lascia un commento a patty »
acqua61 lunedì 19 febbraio 2001
per accettare l'imprevedibile raffinato pazzo magico crudele dolcissimo hannibal lecter che vive in ognuno di noi!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

notevole, anche se rispetto al libro privo di spessore nella descrizione dei personaggi principali.Dure le scene di cannibalismo, poca suspance,incredibili attori,bella fotografia!peccato per la fine diversa dal libro...era più romantico ahhhhh l'amour!!!!

[+] per acqua61 (di crisalis)
[+] lascia un commento a acqua61 »
alice lunedì 19 febbraio 2001
leggete qua!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Prima di tutto sono sicuro che "Il silenzio degli innocenti" è molto meglio di Hannibal;ma se dobbiamo dirla tutta, chiunque dice che Hannibal è un brutto film,significa chiaramente che non capisce niente di cinema.Certo ci sono due o tre scene che si potevano evitare.Chiunque voglia parlare con me di questo o altri film è pregato di mandarmi un E-mail a: alicebacchi@hotmail.com

[+] lascia un commento a alice »
simone mercoledì 14 febbraio 2001
e' tornato finalmente il vero trhiller Valutazione 4 stelle su cinque

A dir poco fantastico, con una suspance che ti arriva in gola e ti distrugge psicologicamente.

[+] lascia un commento a simone »
sissy martedì 13 febbraio 2001
grottesco Valutazione 1 stelle su cinque

Grottesco e esageratamente sanguinario!! Ritmo lento e a tratti noioso. Veramente deludente.

[+] lascia un commento a sissy »
orsetto martedì 13 febbraio 2001
hannibal a firenze Valutazione 3 stelle su cinque

La vera stella del film è una Firenze accarezzata con autentica arte da Ridely Scott.E' forse l'unico oggetto indimenticabile in un film che ,passati i pochi brividi di disgusto più che di paura o inquietudine che abbiamo provato,non lascerà troppi altri ricordi.

[+] lascia un commento a orsetto »
bubu lunedì 12 febbraio 2001
cavalli Valutazione 3 stelle su cinque

Non siate pesi il film in fondo non è male la regia ottima ,ovviamente la storia non è coinvolgente come il silenzio degli innocenti,ma il film scorre bene.

[+] lascia un commento a bubu »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »
Hannibal | Indice