Balla coi lupi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Balla coi lupi   Dvd Balla coi lupi   Blu-Ray Balla coi lupi

Indimenticabile Valutazione 5 stelle su cinque

di Sasha73

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di Sasha73
domenica 30 dicembre 2012

Superba pellicola. Kostner in stato di grazia ci regala questo capolavoro che sa toccare le corde più profonde della nostra anima. Uno straordinario inno alla vita, al rispetto per gli altri esseri viventi, umani o animali che siano. Intenso e commovente il rapporto che si instaura tra il cavallo Sisko e il tenente nordista e tra quest'ultimo e il lupo "due calzini". Magistrale la capacità con cui Kostner riesce a narrare il delicato approccio tra il tenente da lui stesso interpretato e la comunità Sioux, nonchè la storia d'amore tra il medesimo e la donna bianca della comunità. Il tutto sullo sfondo di una natura meravigliosa, le sterminate praterie del Dakota, rappresentata con grande maestria. La morte e la perdita con cui il film si congeda sono, ahinoi, storia. Ma un nuovo lupo ulula e un uomo continua a giurarti eterna amicizia... poesia allo stato puro. Grazie Kostner!

[+] lascia un commento a sasha73 »
Sei d'accordo con la recensione di Sasha73?

Ultimi commenti e recensioni di Sasha73:

Balla coi lupi | Indice