Inizialmente più famoso per far parte del trio comico "Le tutine" sulle trasmissioni Tv, lavora sia per il piccolo che grande schermo in qualità di attore. Il debutto in un lungometraggio per il cinema è nel 2001, nel film Se lo fai sono guai, di Michele Massimo Tarantini.
Recitando anche per la Tv, si farà notare anche nella fiction Boris, partecipando a 6 puntate nel 2010. L'anno seguente approda nel cast di Box Office 3D - Il film dei film, con regia di Ezio Greggio e un cast di comici del piccolo e grande schermo italiano come lo stesso Greggio, Luigi Proietti, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Giorgia Wurth.
Nel 2012 è di nuovo vicino a Francesco Pannofino (incontrato nella fiction Boris), nel film Una notte da paura, di Claudio Fragasso, che lo dirige anche nell'altra sua opera, questa volta dedicata al cinema: Operazione vacanze. Altro film di rilievo è quello a cui Ciarmoli prende parte nel 2015: Cristian e Palletta contro tutti, di Antonio Manzini, in uscita nel 2016 nelle sale italiane.