Chiara Celotto è un'attrice italiana, è nata il 11 maggio 1997 a Napoli (Italia). Chiara Celotto ha oggi 29 anni ed è del segno zodiacale Toro.
Chiara Celotto nasce a Napoli nel 1997 e inizia la sua formazione artistica nella danza. Dal 2015 fa parte della compagnia di danza contemporanea Skaramacay.
Nel 2017 entra all'Accademia del Teatro Bellini di Napoli, completando il percorso triennale. A teatro partecipa a diversi spettacoli tra cui "Romeo e Giulietta ovvero la perdita dei padri", "La Classe", "Look Like". Dopo il cortometraggio Istruzioni romantiche per danzare senza gravità (2021), approda alla televisione con il ruolo di Alagia nella serie Rai Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso. Lavora con Daniele Luchetti ne L'amica geniale e nel 2022 recita nel film Mixed by Erry di Sydney Sibilia. Nel 2024 partecipa alla miniserie Mameli e al film Nottefonda. L'anno successivo torna nella seconda stagione di Vincenzo Malinconico e al cinema con La casa degli sguardi di Luca Zingaretti. E dopo 40 secondi di Vincenzo Alfieri recita accanto a Claudio Bisio nella serie Rai Uno sbirro in Appennino.
Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it