MYmovies.it
Advertisement
Da vedere su Netflix: Game Over, Man!

Un gruppo di terroristi prende il controllo di un hotel elegante, spingendo tre amici indolenti e sognatori a diventare aggressivi guerrieri.

Blake Anderson . Interpreta Joel nel film di Kyle Newacheck Game Over, Man!.
domenica 22 aprile 2018 - Netflix

Un trio di uomini delle pulizie, impiegati in un hotel, approfittano della presenza di un danaroso ospite per proporgli il loro progetto di un'innovativa tuta con console, con cui sperano di diventare ricchi. I piani alti dell'albergo dove si trovano sono però presi in ostaggio da una squadra di sicari, particolarmente cruenti verso gli ospiti più celebri. Toccherà ai tre protagonisti improvvisarsi novelli Bruce Willis e cercare di salvare la situazione.

"Ci sono due scene che sono sopravvissute in ogni versione dello script, una era quella in cui mi si vede frontalmente nudo e l'altra era Shaggy tenuto sotto tiro e costretto a cantare It Wasn't Me. Queste due scene c'erano quando abbiamo fatto il primo pitch del film e hanno sempre avuto reazioni positive, per cui sono rimaste. Così quando è arrivato il momento di spogliarmi non ero nervoso, avevo pianificato di farlo da sei anni".

Interpretato dal trio comico della sit-com Workaholics, ossia Adam Devine, Blake Anderson e Anders Holm, ne conserva lo humour a base di situazioni disgustose, con fluidi corporei vari che in questo caso si allarga a comprendere, grazie alla libertà con la censura di Netflix, situazioni da splatter-movie - per esempio con un uomo il cui volto viene maciullato da un'affettatrice per insaccati. Ne viene una action-comedy per stomaci forti, ricca di citazioni e dallo humour goliardico tutt'altro che politicamente corretto e piuttosto spregiudicato.



GUARDALO SUBITO
news correlate
GLI ORIGINAL - LE SERIE
Black Mirror
BLACK MIRROR
Lo "specchio nero" del titolo allude agli schermi spenti di smartphone, palmari, computer e televisioni, di cui non riusciamo a fare a meno. Scopri di più »
Dark
DARK
Un bambino scompare e quattro famiglie di una piccola cittadina tedesca decidono di unire le forze per capire che cosa è successo. Scopri di più »
Tredici
TREDICI
Clay trova sulla porta di casa una scatola con su scritto il suo nome. Sono cassette, e rivelano il mistero del suicidio di una compagna di classe. Scopri di più »
Everything Sucks!
EVERYTHING SUCKS!
Nell'Oregon degli anni '90, i membri del club audiovisivo di una scuola superiore si scontrano con il club di recitazione. Scopri di più »
Stranger Things
STRANGER THINGS
Un ragazzo scompare improvvisamente e senza lasciare traccia. Gli amici e le famiglie vicine cercheranno di scoprire cosa si nasconde dietro a questo mistero. Scopri di più »
Dirty Money
DIRTY MONEY
Dai rovinosi prestiti a breve termine alle auto che ingannano i test sulle emissioni, questa serie svela sfacciati atti di avidità e corruzione nel mondo aziendale. Scopri di più »
Altered Carbon
ALTERED CARBON
Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. Scopri di più »
MINDHUNTER
MINDHUNTER
Per capire da cosa è mosso un assassino, un agente dell'FBI si immerge sempre di più nel mondo dei criminali. Scopri di più »
Godless
GODLESS
La banda di Frank Griffin sparge il terrore nel West mentre cerca Roy Goode. L'inseguimento si conclude nella tranquilla cittadina di La Belle, abitata da sole donne. Scopri di più »
Lost in Space
LOST IN SPACE
La nuova serie originale ispirata all'omonimo classico sci-fi degli anni '60. Scopri di più »
Seven Seconds
SEVEN SECONDS
In un mondo caratterizzato da tensioni razziali, un poliziotto bianco che colpisce involontariamente un ragazzo afroamericano dà il via ad una serie di scontri e ad un processo. Scopri di più »
The Rain
THE RAIN
Un gruppo di sopravvissuti scopre che anche in un mondo post-apocalittico esistono ancora amore, gelosia e molti altri problemi. Scopri di più »
MOSTRA ALTRE SERIE ORIGINALI
GLI ORIGINAL - IL NUOVO CINEMA MONDIALE IN STREAMING
Annientamento
ANNIENTAMENTO
Il mistero di una spedizione esplorativa che nasconde dei segreti: alcune persone non sono mai tornate indietro. Scopri di più »
Rimetti a noi i nostri debiti
RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
Soffocato dai debiti, Guido diventa lui stesso un esattore; lavorerà gratis fino a quando il debito sarà estinto. Scopri di più »
Bright
BRIGHT
Una storia fantastica ma dai fattori psicologici molto realistici, ambientata in un mondo dove fate e orchi convivono insieme. Scopri di più »
6 palloncini
6 PALLONCINI
Nel corso di una lunga notte, Katie attraversa tutta Los Angeles insieme al fratello Seth e la figlia di lui. L'obiettivo è trovare un centro di disintossicazione per il fratello. Scopri di più »
Fino all'osso
FINO ALL'OSSO
Una giovane donna è stretta nella morsa dell'anoressia. Dopo un periodo devastante di malattia, incontra un medico che la sfida ad affrontare la sua condizione con un metodo non convenzionale. Scopri di più »
Il re della Polka
IL RE DELLA POLKA
La storia vera dell'emigrato polacco che partì dal nulla per diventare nei primi anni Novanta il Re della Polka della Pennsylvania. Scopri di più »
Per primo hanno ucciso mio padre
PER PRIMO HANNO UCCISO MIO PADRE
La regista Angelina Jolie affronta il tema del massacro cambogiano in cui morirono 2 milioni di persone. Scopri di più »
Lo spazio che ci unisce
LO SPAZIO CHE CI UNISCE
Un ragazzo cresciuto su Marte e una terrestre si incontrano sulla Terra, cercando le origini di lui e trovando l'amore. Scopri di più »
MOSTRA ALTRI FILM ORIGINALI

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati