Tre famiglie cinesi colpite dal terremoto di Sichuan (2008) cercano di ricostruirsi faticosamente un futuro.
Oltre ai molti riconoscimenti ricevuti, Zhan Wang è stato inserito tra i 100 artisti mondiali più discussi dalla rivista giapponese "Art Handbook".
Una donna ultrasettantenne di Teheran si presenta a due registi. 7 anni dopo i due girano un film su di lei, che nel frattempo è divantata una comica.
Un ritratto di Gilberto Gil, nel periodo in cui ricoprì il ruolo di ministro della cultura nel governo Lula in Brasile.
In Siberia, Aleksandr Kuznetsov segue Julija e Katia, passate da un orfanotrofio a un istituto neuropsichiatrico. Senza libertà, né lavoro o famiglia, non hanno mai avuto il diritto all'autodeterminazione.
Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it