Fast X

Acquista su Ibs.it   Dvd Fast X   Blu-Ray Fast X

coleman martedì 9 aprile 2024
ai e paul walker ?

Fast X a mio parere è il seguito di una catena di montaggio, fatta da attori accrocchiati nel rivestire forzatamente un ruolo oramai fuori controllo. Manca il patos insomma. Paul Walker, pedina mancante di un puzle sgangherato, avrebbe aiutato a tracciare la giusta rotta dopo così tanti km di cellulosa.
A tal riguardo sarebbe interessante disquisire sul tema AI che di seguito tratta
per capire se sarebbe un valore aggiunto per ridare vigore a certi film Cult o magari sarebbero la conferma che, forse, sarebbe ora di pensare a qualcos'altro.

[+] lascia un commento a coleman »
paolp78 domenica 31 dicembre 2023
esagerato, cafone e patetico Valutazione 1 stelle su cinque

Diretto dal francese Louis Leterrier è il decimo capitolo di una saga cinematografica di grande successo, inizialmente dedicata al mondo delle corse clandestine tra automobili, descritto in modo accattivante ed alla moda, per incontrare il consenso del pubblico più giovane. Da questo contesto iniziale le varie storie si sono poi allargate fino a tirare dentro pericolose organizzazioni criminali, servizi segreti e quant’altro.
I personaggi della saga, molto amati dal pubblico, sono stati man mano sempre più mitizzati, tanto che si presentano adesso come delle semi-divinità, super uomini (e super donne) invincibili e capaci di tutto: nel frattempo però è passato il tempo (oltre vent’anni) e gli interpreti invecchiati si presentano col lifting, poco credibili e talvolta persino un po’ patetici. [+]

[+] lascia un commento a paolp78 »
felicity sabato 5 agosto 2023
se non vi son piaciuti gli altri lasciate perdere Valutazione 2 stelle su cinque

Fast X è la prima parte del gran finale. Se non vi son piaciuti gli altri è inutile che venite a lamentarvi di questo e di certo non si disturbano ora a tentare di essere comprensibili/accomodanti per chi i capitoli precedenti non li ha nemmeno visti. Lasciate perdere.
Fast & Furious è tamarraggine, famiglia, macchinine brum brum, stunt fantasiosi, musica pessima, le tecniche narrative più consolidate della tradizione da soap opera, le leggi della fisica di Bollywood, croci, camicie smanicate, siparietti comici da sit-com anni ‘70, multiculturalità, wrestlers.
Fast & Furious è il tipo di saga che ingaggia ben quattro premi Oscar – Charlize Theron, Helen Mirren, Rita Moreno, Brie Larson – e poi li relega a ruoli di contorno per dare carta bianca a Jason Momoa. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
fabiuz62 sabato 24 giugno 2023
film eccessivo… Valutazione 1 stelle su cinque

Avevo apprezzato la saga, ma questo X è eccessivo, esagerato, talmente inverosimile da essere fastidioso. Quando il troppo stroppia....

[+] lascia un commento a fabiuz62 »
domenica 28 maggio 2023
una curiosità

Nessun commento solo una semplice domanda, fino a che giorno trasmetterete fast x?

[+] lascia un commento a »
gustibus domenica 28 maggio 2023
fantasy action Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo 2anni di attesa arriva Fast 10.Si lascia vedere e'ovvio!Le sequenze esagerate,per non dire inverosimili non mancano specialmente nel finale.A proposito di fine saga?..In effetti con frettolosa concitazione sembra che Dom Toretto(Vin Diesel)nella sequenza forse più fantasy sembra possa avere la peggio...ma dalla solita clip dopo i primi 30 secondi di titoli di congedo fanno vedere un classico personaggio che nn era presente in questa storia..quindi tutto porta ad un seguito,un sequel..un prequel..si vedra'.In questo Fast x..mi ha lasciato perplesso..che la recitazione era sufficiente al minimo,regia di Louis Letterier sufficiente e un po' disordinata.Il villain di turno (Mamoa)non ha entusiasmato. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
umberto domenica 28 maggio 2023
una brusca frenata!!! Valutazione 2 stelle su cinque

FAST & FURIOUS 10... Che con il passare del tempo la saga avesse perso molto del fascino originale e che il tutto si sarebbe potuto concludere con la scomparsa di Paul Walker, ne siamo tutti consapevoli. Premesso questo, negli ultimi capitoli ci siamo limitati a guardare un prodotto ultra commerciale in cui l'aspetto spettacolare delle scene d'azione, fuori da ogni legge della fisica, riuscivano almeno ad emozionarci. Stavolta si riesce difficilmente a raggiungere anche questo obbiettivo. Due ore e venti di ricordi e flashback che, oltre rendere omaggio a vari protagonisti della saga, cercano di sviluppare una storia tirata per i capelli, sconclusionata e con dei cambi scena e di umori tra i personaggi a volte troppo drastici, nonostante si avesse a disposizione una buona durata di pellicola. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
lunedì 22 maggio 2023
peggior film 2023 ? ma fai pure degli ultimi 20 anni Valutazione 1 stelle su cinque

Cercasi una trama, aspetto fast 11 per vedere thanos

[+] lascia un commento a »
frankmoovie lunedì 22 maggio 2023
tanto rumor per nulla ... Valutazione 0 stelle su cinque

Fast X: mi chiedo se X sta per 10 oppure per l'incognita. Il film come tutti i precedenti è travolgente, dinamico, fin troppo. La storia intreccia famiglia, affetti con eventi terroristici, di odio e vendetta. Il cast è stratosferico e i costi per gli ingaggi saranno stati altrettanto. Una citazione ai tecnici che hanno messo in atto trucchi cinematografici spettacolari, che portano lo spettatore a vvere momenti di tensione nelle gare automobilistiche ma anche in inseguimenti incredibili nelle strade di varie città, tra cui Roma. La recitazione, chi segue da anni la saga lo sa, non è delle migliori: tranne qualche protagonista come Charlitze Theron e Michelle Rodriguez, hanno quasi sempre la stessa espressione nel bene e nel male, vedi Van Diesel come esempio. [+]

[+] lascia un commento a frankmoovie »
Fast X | Indice

People's Choice Awar (2)