Loro 2

Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 10 maggio 2018. MYMONETRO Loro 2 * * * - - valutazione media: 3,14 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ancora Loro !!! Valutazione 3 stelle su cinque

di nadia meden

Feedback: 123 | altri commenti e recensioni di nadia meden
domenica 17 marzo 2019

prosecuzione del film Loro 1 , dove il grande Sorrentino mette in evidenza  e dove si riconosce perfettamente l' uomo politico e sociale Silvio Berlusconi, magistralmente interpretato dal grande Toni Servillo,  cosi' come risulta evidente u frammento di vita della Sra. Lario, interpretata da Elena Sofia Ricci. Due film che parlano di potere, di arrivismo, di cadute , di feste a luci rosse , di incontri.....di una vita sopra le righe , dove chi perde muore.  Due film che per gli argomenti trattati lasciano nello spettatore un grande senso di profonda tristezza ( almeno questo è quello che ho provato io ) . ma non si potrebbe vivere in una maniera un po più  "normale"?  bravi attori , belle scene , belle le foto. Grazie

[+] lascia un commento a nadia meden »
Sei d'accordo con la recensione di nadia meden?

Ultimi commenti e recensioni di nadia meden:

Vedi tutti i commenti di nadia meden »
Loro 2 | Indice

1° | felicity