Dal creatore di This is Us, un film commovente e profondamente umano che guarda alla famiglia, all'amore e al ruolo del destino. Da giovedì 21 febbraio al cinema.
Con un cast di prestigio e un'ambientazione che passa dalle affollate strade di Manhattan agli uliveti della campagna spagnola, La vita in un attimo segue le vicende di Will e Abby, dal loro primo incontro al college al primo appuntamento, dal matrimonio al concepimento di un figlio, fino all'inaspettata e traumatica separazione. Man mano che la storia si dipana, si riveleranno i legami che li legano a Dylan, una giovane ribelle che cerca di sfuggire alla propria sofferenza; a Irwin, che cresce la figlia di suo figlio cercando di tenerla al riparo dal dolore; al signor Saccione, ricco proprietario terriero spagnolo, e alla famiglia del suo braccio destro Javier, che gestisce la piantagione dove vive con la moglie Isabel e il figlio Rodrigo.
«Questo film parla della vita e di quanto sia enorme, confusa, piena d'amore e anche di tragedie. Parla delle persone. Ne esplora i trionfi e i fallimenti, la tristezza e la felicità, racconta di questa cosa strana ma bellissima che ci accomuna tutti: la vita».
Diretto da Dan Fogelman, La vita in un attimo - di cui presentiamo in anteprima il poster italiano ufficiale - sarà al cinema da giovedì 21 febbraio, distribuito da Cinema di Valerio De Paolis. Nel cast, tra gli altri, troviamo Oscar Isaac, Olivia Wilde, Mandy Patinkin, Olivia Cooke, Laia Costa, Annette Bening e Antonio Banderas.