The Pills - Sempre meglio che lavorare

Acquista su Ibs.it   Dvd The Pills - Sempre meglio che lavorare   Blu-Ray The Pills - Sempre meglio che lavorare
Un film di Luca Vecchi. Con Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini, Mattia Coluccia.
Titolo originale The Pills: Sempre meglio che lavorare. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2016. - Medusa uscita giovedì 21 gennaio 2016. MYMONETRO The Pills - Sempre meglio che lavorare * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

convince a metà Valutazione 2 stelle su cinque

di Kingsley 71

Feedback: 657 | altri commenti e recensioni di Kingsley 71
lunedì 25 gennaio 2016

Premetto di essere un fan dei the pills, apprezzo molto la loro comicità e i loro video. Appunto per questo sono un rimasto un po' deluso dal film. non dico che sia pessimo, però ha dei notevoli difetti, a parer mio. La trama è debole, non regge per tutta l'ora e mezza della durata , si ha quasi l'impressione di assistere a un loro video allungato. Si ride, ci sono delle trovate geniali quello si, ma non è abbastanza per fare un film. In alcuni punti c'è noia, solo noia. non c'è ritmo nel racconto( e nel montaggio) e per un film comico, si sa, non è il massimo. Anche la recitazione non è delle migliori. non è mai stata il loro forte. ma se su you tube quasi non ci si faceva caso, al cinema si. Dei tre, si salva solo matteo. forse perché "interpreta" se stesso. La parlata un po' calata e strisciata( alla romana) di luigi dà fastidio dopo cinque minuti . non so, è come se questo film avesse amplificato tutti i difetti che non avevo mai notato nei loro video. detto questo, speriamo non abbiano fatto il passo piu lungo della gamba. non buon(issim)a la prima, confido nella "seconda".

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
Sei d'accordo con la recensione di Kingsley 71?

Ultimi commenti e recensioni di Kingsley 71:

Vedi tutti i commenti di Kingsley 71 »
The Pills - Sempre meglio che lavorare | Indice

Paola Casella