Sergio e suo padre, Simão, non si incontrano da oltre vent'anni. Alla vigilia della Coppa del mondo del 2014, Sergio ritorna a San Paolo, la sua città natale, sperando di vedere le partite con il padre come quando era piccolo. Espandi ▽
Sergio e suo padre, Simão, non si incontrano da oltre vent'anni. Alla vigilia della Coppa del mondo del 2014, Sergio ritorna a San Paolo, la sua città natale, sperando di vedere le partite con il padre come quando era piccolo. Sembrano esserci tutti i presupposti per un perfetto incontro tra i due: un mese da passare insieme, il loro programma scandito da quello dei Mondiali. Con il passare dei giorni, però, la loro relazione comincia a scivolare verso territori inesplorati e il loro patto di guardare insieme all'intero campionato diventa un pericoloso rituale...
Un horror di stampo orientale che investiga una serie di omicidi legati ad un'email maledetta.
Horror,
USA 2015.
Una giovane giornalista investiga la morte della sorella, legata ad un'email maledetta. Espandi ▽
Una giovane giornalista (Reed) viaggia fino a Singapore per investigare le misteriose circostanze che circondano la morte della sorella, legate a una serie di omicidi che coinvolgono un'email maledetta. Durante l'indagine incontra Ted, un ex giornalista specializzato in tecnologia. Insieme dovranno affrontare forze sovrannaturali per svelare una cospirazione molto più grande di quanto sospettassero. Un horror sulla linea di
The Ring e
The Grudge.
TROVA STREAMING
Il film ritrae la città di Lisbona attraverso lo sguardo di quattro registi. Espandi ▽
Quattro
Lisbon stories per i dieci anni del festival IndieLisboa: un'attrice cilena
lost in translation nella saudade di un pescatore di Almada (Sotomayor); una jam session tra lingue e jazz sui percorsi di due guide turistiche (Co^te'); il grande regista tedesco "Herner Werzog" racconta nel suo show TV il test di una macchina per osservare i sogni (Abrantes); le visioni oniriche da sar-toria di Fernando Santos, ovvero Deborah Kristal, celebre drag queen delle notti di Lisbona (Losier).
TROVA STREAMING
Docu-film che vuole raccontare la storia del popolo Romanes amalgamando le immagini di uno scarno, cupo e duro reportage, che ritrae le loro condizioni di vita. I disagi, le aspettative, i drammi fatti di discriminazioni e persecuzioni, ma dove comunque prevale la personalità e l'unicità di un popolo libero che trasforma il racconto in un'esplosione di colori, felicità, musica, ballate, leggende, filastrocche e poesie tramandate oralmente di generazione in generazione.
TROVA STREAMING
Su supporto fisico
|
DVD |
BLU-RAY |
|
IBS |
€12,99
|
-
|
|
Feltrinelli |
€12,99
|
-
|
In questa commedia indie (prodotta anche grazie ad una campagna di crowdfunding) la parte della nonna è interpretata dalla pluripremiata Cloris Leachman. Espandi ▽
Il film racconta la storia di un fratello e di una sorella che sono costretti ad andare alla ricerca della nonna in fuga. Dopo aver vissuto un'infanzia piuttosto difficile con un padre sempre assente, i due capiranno il valore della famiglia grazie ad un viaggio avventuroso e pieno di imprevisti.
Jason Schwartzman interpreta un giovane dipendente dall'alcool che cerca in tutti i modi di conquistare il cuore di una dolce ragazza... che è anche la sua datrice di lavoro. Espandi ▽
In
7 Chinese Brothers, Jason Schwartzman interpreta Larry, un tipo triste e sempre ubriaco da poco licenziato. L'unica nota positiva della sua vita è probabilmente il suo nuovo capo Lupe (Eleanore Pienta). Larry proverà a tenere duro quel tanto che basta per conquistare la ragazza, cercando di conquistare la fiducia del suo bulldog francese (Arrow, il vero cane di Schwartzman), oziare con il suo amico Major (Tunde Adebimpe), e rendere fiera la nonna irascibile (Olympia Dukakis).
La storia dei due amici che fecero nascere la band The Who. Espandi ▽
Lambert e Stamp sono due amici crescuti in modi diversi ma uniti dallo stesso destino e soprattutto dallo stesso desiderio: diventare registi. Decidono per questo di trovare una band, lavorare coem manager degli aritsti e poi filamarne il successo. Così, trovano un gruppo, che in breve tempo diventa "The Who" una band che ha segnato una generazione. Il documentario di Cooper racconta la storia di come sono nati e che strada hanno percorso per diventare una delle icone musicali di tutti i tempi.
TROVA STREAMING