Il ragazzo invisibile

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il ragazzo invisibile   Dvd Il ragazzo invisibile   Blu-Ray Il ragazzo invisibile
Un film di Gabriele Salvatores. Con Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Christo Jivkov, Noa Zatta.
Titolo originale The Invisible Boy. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia, Francia 2014. - 01 Distribution uscita giovedý 18 dicembre 2014. MYMONETRO Il ragazzo invisibile * * * - - valutazione media: 3,25 su 131 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una ventata di novitÓ per il cinema italiano Valutazione 4 stelle su cinque

di Manfredi 4ever

Feedback: 201 | altri commenti e recensioni di Manfredi 4ever
lunedý 22 dicembre 2014

Con un budget pari a quello che la Marvel ha utilizzato per realizzare un solo minuto di "Guardiani della Galassia", Salvatores offre qualcosa di diverso al nostro cinema, un cinecomics all'italiana che mi auguro possa rendere pi¨ coraggiosi registi e produttori nella prosecuzione di nuovi titoli che diano alternative, soprattutto al pubblico giovane, ai soliti generi. "Il ragazzo invisibile" Ŕ a mio avviso un ottimo prodotto, scritto e rappresentato molto bene, forse l'unica nota stonata Ŕ che nella seconda parte c'Ŕ un calo e un p˛ di confusione che non ti aspetti, considerando la godibile e divertente prima parte, ma nel complesso Ŕ decisamente un ottimo film

[+] lascia un commento a manfredi 4ever »
Sei d'accordo con la recensione di Manfredi 4ever?

Ultimi commenti e recensioni di Manfredi 4ever:

Vedi tutti i commenti di Manfredi 4ever »
Il ragazzo invisibile | Indice

1░ | mickey97