Il ragazzo invisibile

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il ragazzo invisibile   Dvd Il ragazzo invisibile   Blu-Ray Il ragazzo invisibile
Un film di Gabriele Salvatores. Con Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Christo Jivkov, Noa Zatta.
Titolo originale The Invisible Boy. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia, Francia 2014. - 01 Distribution uscita giovedý 18 dicembre 2014. MYMONETRO Il ragazzo invisibile * * * - - valutazione media: 3,25 su 126 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non ci siamo Valutazione 2 stelle su cinque

di mauro2067

Feedback: 1554 | altri commenti e recensioni di mauro2067
martedý 20 gennaio 2015

Ero curioso di vedere come un regista italiano portava sullo schermo una storia di super eroi. Sono uscito dal cinema deluso. Salvatores confeziona un buon prodotto sentimentale, il problema dell'adattamento e dell'adolescenza, il conflitto con il mondo adulto, tutto questo attraverso la storia di un ragazzo che scopre di avere un potere. Quello che non è riuscito a fare è stato di convincere i protagonisti a credere nel personaggio. Quando vedi un film di supereroi americano ti accorgi che ci credono, come se fosse veramente possibile vedere un uomo scalare i muri dei palazzi o volare o vestirsi da pipistrello. In questo manca la fede, alcune scene sono addirittura imbarazzanti, la fuga in motorino, la scena dell'altalena per non parlare dell'esibizione al porto. Peccato.

[+] lascia un commento a mauro2067 »
Sei d'accordo con la recensione di mauro2067?

Ultimi commenti e recensioni di mauro2067:

Vedi tutti i commenti di mauro2067 »
Il ragazzo invisibile | Indice

1░ | mickey97