Il ragazzo invisibile

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il ragazzo invisibile   Dvd Il ragazzo invisibile   Blu-Ray Il ragazzo invisibile
Un film di Gabriele Salvatores. Con Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Christo Jivkov, Noa Zatta.
Titolo originale The Invisible Boy. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia, Francia 2014. - 01 Distribution uscita giovedý 18 dicembre 2014. MYMONETRO Il ragazzo invisibile * * * - - valutazione media: 3,25 su 126 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film per ragazzi Valutazione 2 stelle su cinque

di nerazzurro

Feedback: 4204 | altri commenti e recensioni di nerazzurro
sabato 26 dicembre 2015

Va apprezzato molto il lavoro di Salvatores soprattutto perché lo ha curato molto ma soprattutto perché si tratta del primo film di supereroi made in italy. Alla fine della visione, però, credo che se sul lavoro del regista ci sia da ammirare non si può dire lo stesso sugli interpreti. Il protagonista Girardello se la cava bene ma per il resto il livello recitativo dei giovanissimi interpreti e da serie tv. La recitazione non e credibile ed i personaggi sono caratterizzati male:  I due bulletti che beccano a scuola Michele sembrano la copia sputata in carne ed ossa di Takeshi e Suneo del cartone animato Doraemon. Per carità e vero che sono ragazzini. Ma di certo siamo anni luce dai giovanissimi di Hollywood. Salvatores può tranquillamente optare per un secondo capitolo.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
Sei d'accordo con la recensione di nerazzurro?

Ultimi commenti e recensioni di nerazzurro:

Vedi tutti i commenti di nerazzurro »
Il ragazzo invisibile | Indice

1░ | mickey97