Weekend news

Film 2011 | Drammatico, V.M. 14 96 min.

Regia di Andrew Haigh. Un film Da vedere 2011 con Tom Cullen, Chris New, Laura Freeman, Vauxhall Jermaine, Jonathan Race. Cast completo Titolo originale: Weekend. Genere Drammatico, - Gran Bretagna, 2011, durata 96 minuti. Uscita cinema giovedì 10 marzo 2016 distribuito da Teodora Film. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14 - MYmonetro 3,68 su 5 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

NEWS CORRELATE
CELEBRITIES
mercoledì 9 marzo 2016
Mauro Gervasini

Russell incontra Glen in un locale. Passano la notte assieme, la mattina dopo sembra che tutto debba finire come è iniziato, con un po' di imbarazzo. Ma basta poco: la strana usanza di Glen di registrare i commenti degli amanti, la decisione di rivedersi, [...]

ALTRE NEWS
NEWS
sabato 20 giugno 2020
 

Una selezione di film accomunati dalla volontà di mostrare con forza il diritto di amare. Scopri i film e prenota il tuo posto »

TRAILER
venerdì 2 marzo 2018
 

Tratto dal romanzo "La ballata di Charley Thompson" di Willy Vlautin (edito in Italia da Mondadori), il film narra le vicende del giovane Charley, abbandonato dalla madre e cresciuto da un padre disattento e sempre nei guai.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy