| Anno | 2010 |
| Genere | Commedia |
| Produzione | Italia |
| Durata | 60 minuti |
| Regia di | Monica Vullo, Maurizio Simonetti |
| Attori | Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty, Lola Ponce, Silvia Kutika Francisco Bass, Dario Levy, Ivan Espeche, Nadia Casanova, Chachi Telesco, Dolores Sarmiento, Andrea Carballo, Adrian Yospe, Martín Seefeld, Diego Alonso, Luciano Càceres, Chema Tena. |
| MYmonetro |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento mercoledì 6 ottobre 2010
Caterina Marconi cercherà in tutti i modi di conquistare Alessandro, un mafioso di cui è innamorata fin dall'infanzia.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Caterina e Alessandro si incontrano dopo molti anni e si innamorano l'uno dell'altra. Il loro amore però non è privo di ostacoli: lei è una giovane studentessa romana iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, lui è diventato un boss della malavita romana ed è sospettato di omicidio dall'ispettore Diego Torre. Un giorno Alessandro organizza una festa con narcotrafficanti e belle ragazze, tra cui Jessica. Inaspettatamente si presenta anche Caterina.
La fiction è l'adattamento italiano della serie colombiana Sin tetas no hay paradiso, tratta dal libro di Gustavo Bolivar Moreno che parlava di alcune ragazze che vivevano nel lusso più sfrenato e che si sottoponevano a interventi chirurgici pur di piacere ai narcotrafficanti. L'adattamento italiano sostituisce i narcotrafficanti con i mafiosi e il sogno della protagonista è conquistare il ragazzo di cui è innamorata fin dall'infanzia.
uno dei piu' bei telefilm degli ultimi anni.L'interpretazione ottima del bel Daniele Liotti insieme allaRapti Gomez che insieme sono fantastici. Spero che ci sia un seguito a questo telefilm da come è finito. Peccato che Canale 5 abbia spostato la serie su La 5. Ci sono ben altre schifezze in tv che non meritano.