Innocenti bugie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Innocenti bugie   Dvd Innocenti bugie   Blu-Ray Innocenti bugie
Un film di James Mangold. Con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Jordi Mollà, Viola Davis.
Titolo originale Knight and Day. Azione, durata 110 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 8 ottobre 2010. MYMONETRO Innocenti bugie * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

shakabomber lunedì 18 ottobre 2010
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

non è un film bellissimo pero a me è piaciuto molto. è un film decisamente carino, c'è un po di tutto: azione, amore, spionaggio, sparatorie e altre caratteristiche aggiuntive. secondo me gli attori sono stati ottimi, magari a voi non sono piaciuti ma a me sono sembrati molto realistici. poi anche la storia della pila che da energia ad un' intera città mi sembra un'idea molto carina, poi la storia dell' agenzia che cerca di ucciderlo e la ragazza che continua a farlo scoprire come sull'isola mi appare divertente. non so voi ma io la penso cosi :D

[+] lascia un commento a shakabomber »
nino pell. domenica 17 ottobre 2010
ancora una missione impossibile Valutazione 2 stelle su cinque

Da oltre 10 anni Tom Cruise si cimenta nel genere action movie che, a mio avviso, con questa pellicola sembra avere ormai il fiato corto. Dopo buoni film che hanno fatto epoca come "MISSIONE IMPOSSIBILE" o il particolarissimo "MINORITY REPORT" del regista Spielberg, l'attore prosegue in un genere per il quale si è ormai esaurita la formula e l'interesse. Una variante però rispetto ai precenti film c'è sicuramente: il buon Cruise colora questa volta il suo personaggio di una discreta ironia e ciò fa in modo che il film scorre nel complesso in maniera gradevole e rilassata. "I. evasioni" resta a mio giudizio, quindi, un'opera transitoria in attesa di rivedere il livello interpretativo che l'attore ha dimostrato di avere in passato in pellicole di ben altro spessore come "RAIN MAN" o "CODICE D'ONORE".

[+] lascia un commento a nino pell. »
mister_wnb sabato 16 ottobre 2010
un film innocente Valutazione 3 stelle su cinque

film divertente sopratutto nel primo tempo. nella seconda parte prende piede l'action da supereroe che nuoce gravemente al film.
cruise qui si prende in giro e risulta efficacissimo,a differenza di tante sue interpretazioni dell'ultimo periodo.
lo scopo del film non era sicuramente quello di creare un action alla john woo,ma quello di intrattenere con leggerezza ed è quello che fa per buona parte della sua durata per questo si merita 3 stelle

[+] lascia un commento a mister_wnb »
opidum venerdì 15 ottobre 2010
se vi piacciono le americanate al cubo è grande Valutazione 3 stelle su cinque

in realtà gli do tre stelle e mezzo ma non ci sono     a me le americanate col botto piacciono e questa lo è
le scene d'azione  sono talmente incredibili e inattendibili ( ma fatte benissimo) che in un paio di occasioni mi sembrava di vedere scary movie
mi sembra strano che nessuno abbia visto delle somiglianze col  meraviglioso true lies
la diaz ha quasi 40 anni non mi sembra rifatta e da pastina a tante 20enni
da vedere

[+] lascia un commento a opidum »
reg23 giovedì 14 ottobre 2010
bellisssimoooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

Film dai dettegli stupendi mi ha conivolto per tutto il tempo amo questo genere di film e da tanto che al cinema non ne vedevo uno così!Il regista ha saputo mescolare il comico con l azione che nel film non manca mai.I daloghi sono perfetti e gli attori bravissimi sia cruise che diaz sono stati scelti per il talento che hanno ma soprattutto perchè insieme in questo film hanno formato una coppia davvera straordinaria!!!Vedetelo è stupendo

[+] lascia un commento a reg23 »
malignetto giovedì 14 ottobre 2010
divertente spystory Valutazione 3 stelle su cinque

divertente, per passare quasi due orette col sorriso sulle labbra

[+] lascia un commento a malignetto »
spike giovedì 14 ottobre 2010
senza capo nè coda Valutazione 1 stelle su cinque

Film assurdo. Trama inesistente che monta insieme una serie di scene d'azione alla 007... Non ha senso infilare i protagonisti in situazioni assurde e poi far immaginare allo spettatore come ne sono usciti, troppo semplice, ho contato almeno due o tre occasioni in cui il regista ha adottato questo sistema. Pessimi gli effetti speciali, mediocre la sceneggiatura, discrete le interpretazioni (i due protagonisti sono fuori ruolo, specialmente Tom Cruise), buona a tratti la regia (sempre di Mangold si tratta). SCONSIGLIATO

[+] lascia un commento a spike »
nick castle mercoledì 13 ottobre 2010
simpatica commedia d'azione Valutazione 3 stelle su cinque

Connubi di questo genere solitamente non hanno grandi contenuti, infatti questa pellicola rispetta la tradizione, ma non è il dipinto a variare, ma la cornice. La semplice storia permette ai due protagonisti di proseguire a ruota libera: Tom Cruise, marpione agente segreto ammutinato e Cameron Diaz, meccanica esperta in auto d'epoca. Il regista Mangold a tratti fa le bizze e insieme alla fotografia un po' bislacca, ne esce fuori un film diverso, non in peggio non in meglio, forse al livello di altri come "Mission Impossible II", ma sicuramente divertente e mai noioso, grazie sopratutto a un ritrovato Cruise che sembra tornato ai tempi di "Risky Business", ben doppiato come sempre da Roberto Chevalier. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
ivanvalle90 martedì 12 ottobre 2010
“oh mangold, where are thou?” Valutazione 1 stelle su cinque

Prendete una base di “Reazione a Catena”, aggiungete “Il Santo”, diluite con un bel po’ di “The Mexican” o, ancora meglio, “Mr. e Mrs. Smith” e se proprio volete lasciarvi andare spolverate un pizzico di “Sciarada”: quello che otterrete sarà “Innocenti Bugie”. Peccato che, se Cameron Diaz pur non essendo Audrey Hepburn offre una buona interpretazione, di sicuro Tom Cruise non è né Cary Grant né il se stesso di “Nato il 4 Luglio”. Il risultato è un film che non si prende mai troppo sul serio, e questo rientra (insieme alla prestazione della Diaz) tra i pregi. [+]

[+] lascia un commento a ivanvalle90 »
100lovejeje martedì 12 ottobre 2010
grande film Valutazione 3 stelle su cinque

bel film lei e' molto carina divertente e grande

[+] lascia un commento a 100lovejeje »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Innocenti bugie | Indice