Innocenti bugie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Innocenti bugie   Dvd Innocenti bugie   Blu-Ray Innocenti bugie
Un film di James Mangold. Con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Jordi MollÓ, Viola Davis.
Titolo originale Knight and Day. Azione, durata 110 min. - USA 2010. - 20th Century Fox uscita venerdý 8 ottobre 2010. MYMONETRO Innocenti bugie * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su 58 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco venerdý 2 novembre 2018
film divertente e non sciocco Valutazione 0 stelle su cinque

"Knight and Day"(2010, di James Mangold), irriverente già nel titolo("Knight"invece che"NIght", dove"Cavaliere va al posto di"Notte", come nella tradizione"Night and Day")propone un Tom Cruise, certo ormai già ampiamente più che quarantacinquenne all'epoca, dunque non più cavaliere trentenne...in veste spericolata, se non proprio"Fast and Furious", indubbiamente da"Mission Impossibile", ma con quell'ironia che negli altri film invece era decisamente mancato, a mostrare lo scacco delle grandi agenzie investigative e una Cameron Diaz, che all'inizio del film sembra spaurita e timida divenire più intrepida del suo (ormai)amante maschile. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
harrysalamon martedý 27 settembre 2016
confronti sbagliati Valutazione 2 stelle su cinque

Evocare la leggerezza sublime di Sciarada (non parliamo di Audrey Hepburn, inconfrontabile con la volgarona e sguaiata C. Diaz e del povero burattino inespressivo Cruise) o l'umorismo delizioso di True Lies per questo scadente videogioco mi Ŕ sembrata una vera sciocchezza.

[+] lascia un commento a harrysalamon »
giuseppetoro sabato 28 marzo 2015
bel film! Valutazione 3 stelle su cinque

Film avventuroso con qualche effetto speciale accettabile..nulla di che, comunque bello da seguire anche la parte ironica di tom cruise..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
tiamaster giovedý 3 novembre 2011
bella action-comedy dal sapore di giÓ visto. Valutazione 2 stelle su cinque

Una buona commedia d'azione molto divertente con attimi veramente geniali nella loro demenzialitÓ (la moto rossa che viene inseguita dai tori) gli attori sono tutti salvabili e le scene d'azione sono bellissime e molto iperboliche.I difetti princibali invece sono la sceneggiatura ricca di falle e il sapore di giÓ visto,infatti il film rimane gradevole fino alla fine,per˛ ti dÓ l'aria di qualcosa giÓ fatto.La trama Ŕ inesistente ma il film scorre e intrattiene bene,un intrattenimento senza pretese e che diverte.

[+] lascia un commento a tiamaster »
emmekappa mercoledý 2 novembre 2011
110 piacevoli minuti Valutazione 4 stelle su cinque

Non capisco chi vota questo film! Un film va valutato per il suo genere!Questa Ŕ una commedia d'azione con 2 importanti attori, entrambi ottimi nell'interpretazione, un mix fra mission impossible ed un film commedia. Davvero piacevole!mischia momenti di sana comicitÓ a momenti action straordinari per effetti; gli stunt-man hanno dato il suo ed il finale "accontenta"! In questi film Ŕ sempre difficile fare il finale ed Ŕ ben riuscito visto che il regista evita di cadere in un eccessivo sentimentalismo considerando l'andazzo del film! Divertente con bei momenti di adrenalina!Da vedere!

[+] lascia un commento a emmekappa »
fedebiga martedý 1 novembre 2011
bella serata Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film in cui si mescolano alla perfezione azione/humour/scene spettacolari. Trama intrigante quanto basta, ed attori perfetti per i rispettivi ruoli...Consigliato.

[+] lascia un commento a fedebiga »
molenga martedý 6 settembre 2011
visto in viaggio Valutazione 2 stelle su cinque

Cruise è bravo, la diaz bella e spiritosa, il film ha ritmo  vertiginoso...un'americanata che certamente non disturba gli occhi ma sa tanto di già visto...la parte spagnola delle riprese non merita commento alcuno.spero che almeno mollà abbia preso un bel gettone!

[+] lascia un commento a molenga »
brucemyhero lunedý 1 agosto 2011
knight and day. Valutazione 4 stelle su cinque

Film di disarmante scorrevolezza che diverte, diverte e ancora DIVERTE!. Tecnologico, con due attori fantastici quali Cameron Diaz e Cruise. Bellissima lei bello lui; un duo che si sposa alla perfezione. Due ore che non dimenticherete. Va visto, poichŔ raccontarlo Ŕ impossibile..

[+] lascia un commento a brucemyhero »
lucido71 mercoledý 27 luglio 2011
stupendo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei migliori film prodotti ultimamente da CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE: abbiamo azione, risate a non finire, dialoghi taglienti, ritmo, cambi di location continui e apprezzabili, ed una coppia hollywoodiana da sballo! Non mi capacito come diavolo viaggi ad una mediastelle così bassa! DA VEDERE! Cosiccome: LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA, NOTTE FOLLE A MANHATTAN, THE LOSERS, LA DURA VERITA', SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE..

[+] lascia un commento a lucido71 »
dario lunedý 2 maggio 2011
debordante Valutazione 2 stelle su cinque

L'azione funziona per merito di una buona regia. Ma inutile cercare qualcosa di più. Non disprezzabile Tom Cruise (va detto, a sorpresa) e in parte la Diaz: però il film non decolla per eccessi che infine portano alla noia. Non ci si solleva dalla mediocrità generale. Interessante la fotografia, sicure le riprese.

[+] lascia un commento a dario »
pagina: 1 2 3 4 5 »

12░ | mr_mojo.risin86
13░ | ivanvalle90
David Denby
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 |