Notte brava a Las Vegas

Acquista su Ibs.it   Dvd Notte brava a Las Vegas   Blu-Ray Notte brava a Las Vegas
Un film di Tom Vaughan. Con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Rob Corddry, Treat Williams, Dennis Miller.
Titolo originale What Happens in Vegas…. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 9 maggio 2008. MYMONETRO Notte brava a Las Vegas * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mss movie mercoledì 11 giugno 2008
notte brava a las vegas....fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

notte brava a las vegas è uno dei più bei film che abbiamo visto in quest'anno. una commedia che racconta in modo divertente una storia d'amore grazie alla bravura della coppia diaz/kutcher, che spero ritornino ancora al cinema insieme. è un film ironico è divertente che ti lascia il sorriso sulle labbra; m ha messo un viralità e un'energia che poche commedie al giorno d'oggi sanno metterti!!!! lo consiglio a tutti!

[+] lascia un commento a mss movie »
heightdown mercoledì 11 giugno 2008
divertente... senza troppe pretese Valutazione 3 stelle su cinque

del genere, non ho nulla da fare... fuori piove, mi vedo questo film...

[+] lascia un commento a heightdown »
kosta martedì 10 giugno 2008
scontatamante divertente Valutazione 3 stelle su cinque

commedia dei buoni sentimenti che vi lascerà del dolce in bocca

[+] lascia un commento a kosta »
salvy domenica 8 giugno 2008
un film divertente e appassionante.. Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che cosiglio,perchè divertente,fatto bene e piacevole da vedere!!,sono andato a vederlo e sono pienamente soddisfatto..ottimo film..!!non ho da fare nesuna critica.

[+] lascia un commento a salvy »
gegè domenica 8 giugno 2008
senzazionale stup.... Valutazione 4 stelle su cinque

OTTIMO

[+] lascia un commento a gegè »
daimov mercoledì 4 giugno 2008
un filmetto come tanti altri Valutazione 2 stelle su cinque

E' un film divertente per passare un pomeriggio, ma non gli si può chiedere troppo. Buoni gli attori, ma non lo consiglierei come un film DA VEDERE.

[+] lascia un commento a daimov »
charley_ellroy sabato 31 maggio 2008
il solito... Valutazione 2 stelle su cinque

Una commedia come tante, di comicità a volte ai confini col muto, sceneggiatura pressochè nulla, regia inesistente, finale brutto. Però, qualche risata la strappa.

[+] lascia un commento a charley_ellroy »
francesco vigna sabato 31 maggio 2008
una commedia divertente e piacevole da guardare Valutazione 3 stelle su cinque

La pazzesca storia di Joy (Cameron diaz) e Jack (Aston Kutcher) ha inizio nella stupenda cornice di Las Vegas, dopo un incontro casuale nell'albergo i due protagonisti trascorrono insieme una serata all'insegna dell'alchool, del divertimento e della pazzia. Al mattino seguente ad entrambi arriva la non lieta notizia di un matrimonio accaduto durante la precedente notte da sballo, inizia una curiosa discussione tra Jack e Joy ed in quel momento succede l'impensabile...i due si ritrovano grazie a una slot machine a dover condividere un assegno da 3 milioni d dollari!!! Dopo essere stai dal giudice per trovare un accordo i due si ritrovano a dover passare 6 mesi di matrimonio "forzato" per poter ottenere la metà dell'assegno a testa. [+]

[+] lascia un commento a francesco vigna »
dona giovedì 29 maggio 2008
notte brava a las vegas Valutazione 4 stelle su cinque

questo film mi è piaciuto tantissimo. poi qnd l'ho visto ero con il mio ragazzo. fa ridere come film. andate a vedere questo film ve lo consiglio. ciao a tutti! poi scrivo una cosa per il mio amore AMORE TI AMO TANTISSIMO! GRAZIE DI ESISTERE!

[+] lascia un commento a dona »
semprevera martedì 27 maggio 2008
nn andate Valutazione 0 stelle su cinque

DA SCAPPARE

[+] lascia un commento a semprevera »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Notte brava a Las Vegas | Indice

Approfondimenti