Notte brava a Las Vegas

Acquista su Ibs.it   Dvd Notte brava a Las Vegas   Blu-Ray Notte brava a Las Vegas
Un film di Tom Vaughan. Con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Rob Corddry, Treat Williams, Dennis Miller.
Titolo originale What Happens in Vegas…. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 9 maggio 2008. MYMONETRO Notte brava a Las Vegas * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giova martedì 28 ottobre 2008
scorrevole e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

direi che è una piu che discreta commedia:divertente,scorrevole grazie alla frizzante recitazione di Cameron Diaz.Non ha senso considerarla scontata...insomma pensate un pò,quante commedie avrete mai visto che non sono scontate?L'obbiettivo della commedia non è stupire l'osservatore con grandi trame sconvolgenti,ma è bensì quello di divertire e liberare la mente di quest ultimo per circa un'ora e mezzo (è UN FILM TUTTALTRO CHE IMPEGNATIVO)

[+] lascia un commento a giova »
mauri mercoledì 17 settembre 2008
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

ottimo film, frizzante e divertentissimo lo scontro tra cameron diaz e ashton kutcher...divertente di per sè anche la situazione..consigliabile a tutti...

[+] lascia un commento a mauri »
britneo domenica 14 settembre 2008
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Come tanti film del genere parte bene, con ritmo, battute azzeccate, situazioni sconvolgenti..ma dopo poco si incanala verso una serie di situazioni prevedibili, noiose, si conosce gia' il finale e si spera arrivi il piu' presto possibile.

[+] lascia un commento a britneo »
alessandro sabato 13 settembre 2008
scontatissimo... Valutazione 3 stelle su cinque

...ma carino

[+] lascia un commento a alessandro »
vittorio martedì 19 agosto 2008
simpatico!! Valutazione 3 stelle su cinque

Una delle più simpatiche commedie americane degli ultimi tempi, brava la Diaz e Kutcher.... Film che fa ridere e che regala un'ora e mezza spensierata ed allegra!!!

[+] lascia un commento a vittorio »
lucido71 venerdì 15 agosto 2008
notte brava x quattro belle risate! Valutazione 3 stelle su cinque

Film molto carino, all'inizio sembra banale, ma man mano che passano le esileranti scene, cresce e monta in emozioni che trascinano nella bizzarra storia dei due grandi (e bravi) attori. Finale prevedibile come vuole una gran bella storia d'amore. CONSIGLIATO.

[+] lascia un commento a lucido71 »
white venerdì 15 agosto 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

DELIZIOSO!!!! non ho altro da aggiunger :-)

[+] lascia un commento a white »
teo giovedì 7 agosto 2008
ma quando.............. Valutazione 4 stelle su cinque

Ma quando esce il dvd??????????????

[+] lascia un commento a teo »
dragon martedì 5 agosto 2008
più che commedia, romantico moderno Valutazione 3 stelle su cinque

Se ci fossero stati i voti di mezzo, il mio voto sarebbe stato tre e mezzo. Il film è molto divertente, soprattutto in alcune scene, e, anche se volgare, non è criticabile da questo punto di vista, per il semplice fatto che non è osceno, per cui può essere visto in tutta tranquillità anche da ragazzi adolescenti, seppur non è adatto ai bambini. La trama è semplice, ma dà vita ad un susseguirsi di situazioni scacciapensieri e coinvolgenti. Il film non è una vera e propria commedia, bensì un romantico, rivisto in chiave moderna: questo genere, relativamente nuovo, non può esprismersi come romantico per la varietà e comicità delle situazioni, per cui si estrinseca con il genere commedia. Lo scenario di un appartementino è perfetto per questa storia. [+]

[+] lascia un commento a dragon »
mary martedì 1 luglio 2008
non male... Valutazione 3 stelle su cinque

Un pò scontato ma carino comunque!!!

[+] lascia un commento a mary »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Notte brava a Las Vegas | Indice

Approfondimenti