Notte brava a Las Vegas

Acquista su Ibs.it   Dvd Notte brava a Las Vegas   Blu-Ray Notte brava a Las Vegas
Un film di Tom Vaughan. Con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Rob Corddry, Treat Williams, Dennis Miller.
Titolo originale What Happens in Vegas…. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 9 maggio 2008. MYMONETRO Notte brava a Las Vegas * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bullit martedì 27 maggio 2008
fantastica guerra tra marito e moglie Valutazione 4 stelle su cinque

semplicemente spettacolare!!!!!

[+] lascia un commento a bullit »
stef lunedì 26 maggio 2008
una cameron diaz più bella e spigliata che mai!!! Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film per farsi due risate il sabato sera e per sognare in due dei più magici e giovanili scenari americani:new york e las vegas....ovviamente in compagnia di una ragazza stratosferica come cameron diaz!!

[+] lascia un commento a stef »
juli@ sabato 24 maggio 2008
divertentissiomo Valutazione 4 stelle su cinque

Molto spiritoso e divertente questo film anch'io mi sono commosso per il ridere.Ottimi gli attori,tutti quelli che hanno partecipato al film. Spero che continui a fare soldi a palate. Italiani di tutte le età corrette al cinema!!!! Presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti lo tolgono

[+] lascia un commento a juli@ »
lollo sabato 24 maggio 2008
bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Divertentissima commedia veramente molto spiritosa,mi aspettavo di meno e anche che non lo vedesse nessuno ma mi sbagliavo visti gli incassi da noi e in Usa. é stato molto sottovalutato Giudizio finale:+ che buono

[+] divertentissimo (di popo)
[+] lascia un commento a lollo »
kwp mercoledì 21 maggio 2008
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Storia scontata però film simpatico...senza troppe pretese

[+] lascia un commento a kwp »
lollo7 mercoledì 21 maggio 2008
vera commedia divertente Valutazione 4 stelle su cinque

preferisco questa commedia esilarante a qualsiasi commedia italiana.Gli americani le sanno fare le commedie e pure molto divertenti e esilaranti(notte brava a las vegas e juno).Notte brava a las vegas è uno di quei film in cui tutto è fatto bene(attori,sceneggiatura,battute,ambientazioni...)e che ti fa passare un'ora e mezzo piacevolissima.Pochi italiani ora sanno fare commedie divertenti come questa(pieraccioni e aldo,giovanni e giacomo solo loro due).NOTTE BRAVA A LAS VEGAS CONSIGLIATO A TUTTI.

[+] lascia un commento a lollo7 »
greg lunedì 19 maggio 2008
bello!! Valutazione 4 stelle su cinque

Film veramente divertente.. storia semplice ma davvero simpatica, bravissimi gli attori.Da vedere

[+] lascia un commento a greg »
scrutatore all'ombra lunedì 19 maggio 2008
personalmente ... Valutazione 4 stelle su cinque

sono rimasto estasiato dalla struttura del film, composta da inizio - svolgimento - fine. Nonostante ciò son rimasto parecchio turbato dall'evolversi drammatica della vicenda che ha come protagonista la bambina, la quale, per volontà suprema, si troverà costretta ad uccider il protagonista, diventato a circa 6 minuti dall'inizio del film, di colore verdastro e strappatosi i vestiti di dosso. Una volta appreso il dono del volo, costui, modificato molecolarmente dalla criptonite rossa, chiara. Principalmente la storia, che deve il suo punto di forza alla panchina che rese famoso tom hanks, è dinamica e controversa, ma semplice e basilare. Solo la fine, con il volar via della farfalla dorata, lascia di stucco il "lettore" che sino a quel momento, certamente, avrebbe dato colpa di tutti i misfatti all'iceberg.

[+] lascia un commento a scrutatore all'ombra »
alessandra lunedì 19 maggio 2008
divertente q.b. Valutazione 3 stelle su cinque

molto, molto carino e divertente...adatto a quelle serate malinconiche in cui si ha solo voglia di farsi due risate...la solita stupidata (per essere eleganti) americana che però non sbaglia mai a mio parere...secondo me ne vale la pena!!! ciao

[+] lascia un commento a alessandra »
gfloriano lunedì 19 maggio 2008
scaramucce tra coniugi per forza Valutazione 3 stelle su cinque

Regia: Tom Vaughan Con: Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Jason Sudeikis Trama: Joy e Jack , dopo aver rispettivamente perso il fidanzato ed il lavoro, decidono di darsi alla pazza gioia volando a Las Vegas per un week end di follie…. Un disguido del computer dell’albergo li mette nella stessa stanza, ne sortirà una notte folle tra balli sfrenati e alcol in quantità industriali. Il mattino li ritrova a letto con tanto di fede……l’inevitabile e ‘naturale’ divorzio viene però bloccato da una fortunata vincita di 3.000.000 di dollari alle slot machinesrealizzata da Jack con una monetina lasciata da Joy. Ne nasce una controversia che li porta davanti al giudice che li ‘condanna’ a sei mesi di matrimonio forzato……. [+]

[+] lascia un commento a gfloriano »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Notte brava a Las Vegas | Indice

Approfondimenti