John Rambo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack John Rambo   Dvd John Rambo   Blu-Ray John Rambo
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Julie Benz, Paul Schulze, Matthew Marsden, Graham McTavish.
Titolo originale Rambo. Azione, durata 93 min. - USA, Germania 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 22 febbraio 2008. MYMONETRO John Rambo * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

liuk sabato 1 novembre 2008
e finalmente torna a casa.. Valutazione 2 stelle su cinque

Film discreto ma niente di più con finale definitivo per la saga, almeno sembra. Importante il tema civile sulla strage in Birmania, deve fare riflettere e almeno in questo Stallone è stato superbo.

[+] finalmente qualcuno che ha capito il film !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a liuk »
marvelman sabato 25 ottobre 2008
questo è cinema di impegno civile !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Checchè ne dicano tutti , Stallone è riuscito a fare conoscere a tutto il mondo una situazione che và avanti da troppo tempo e che molti non conoscevano : Veramente da applausi in un momento dove il cinema non sà offrirci altro che supereroi o film comici assurdi !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
joy mercoledì 22 ottobre 2008
un vero film da vedere.. Valutazione 5 stelle su cinque

beh... si sa... d'altronde il nostro Stallone non poteva deluderci in chiusura... bene è riuscito in pieno a farci trattenere il fiato!!

[+] lascia un commento a joy »
rambo sabato 18 ottobre 2008
john rambo Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è abbastanza bello ma gli altri fatti sempre da rambo sono più belli ciao ci saluto uhhhhhhhhhhhhhh

[+] lascia un commento a rambo »
s..o martedì 14 ottobre 2008
rambo rambo rambo rambo Valutazione 5 stelle su cinque

Preparatevi a soccombere.......

[+] lascia un commento a s..o »
il cavaliere martedì 14 ottobre 2008
questo è un cult movie ! Valutazione 5 stelle su cinque

E meritava gli incassi di Batman , ma purtroppo le persone non capiscono nulla e vanno a vedere solo idiozie sui supereroi !

[+] bravo (di joy)
[+] andatelo a dire a tutti quelli che li vanno (di marvelman)
[+] lascia un commento a il cavaliere »
alfredo giovedì 9 ottobre 2008
ciao Valutazione 4 stelle su cinque

ciao rambo forte come stai

[+] che commento senza senso !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a alfredo »
malfate lunedì 15 settembre 2008
a guerra non è piu' cattiva e ingiusta della pace? Valutazione 0 stelle su cinque

perché non la vai a fare, magari dalla parte dei civili che si beccano i missili?

[+] per mantenere la pace occorre la guerra !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a malfate »
stef sabato 13 settembre 2008
gli anni passano... Valutazione 3 stelle su cinque

...ma rambo è rambo;il film,che ho rivisto ieri per la seconda volta,lo trovo molto buono. Credo che in una classifica ipotetica sia al secondo posto dopo Rambo (first blood),inarrivabile. certo Stallone è invecchiato ma lo spirito è quello giusto. Stupenda la sequenza finale in cui John torna finalmente a casa...speriamo che possa finalmente trovare pace : )

[+] anche il critico maurizio colombo la pensa come te (di full metal jacket)
[+] lascia un commento a stef »
dony 64 venerdì 12 settembre 2008
rambo ormai anziano Valutazione 3 stelle su cinque

La trama e' buona;la sceneggiatura ottima insieme agli effetti speciali che sono importanti ma...Stallone e' ormai inadatto alla arte dell'eroe.Ogno cosa a suo tempo.Comunque il film e' piu' che discreto voto 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
John Rambo | Indice

1° | marcello