John Rambo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack John Rambo   Dvd John Rambo   Blu-Ray John Rambo
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Julie Benz, Paul Schulze, Matthew Marsden, Graham McTavish.
Titolo originale Rambo. Azione, durata 93 min. - USA, Germania 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 22 febbraio 2008. MYMONETRO John Rambo * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

entoni bollito venerdì 5 settembre 2008
bollitomen Valutazione 0 stelle su cinque

ancora non lo visto

[+] lascia un commento a entoni bollito »
luca venerdì 29 agosto 2008
mi aspettavo peggio Valutazione 3 stelle su cinque

Mi aspettavo peggio e devo dire che mi ha sorpreso. E' di gran lunga superiore a rambo 2 e 3. La trama è convincente, le interpretazioni sono buone. La figura di Rambo è piu' umana e non più quella del super uomo dei precendi.

[+] lascia un commento a luca »
gianluca82 martedì 26 agosto 2008
rambo è unico , tutto il resto è relativo ! Valutazione 5 stelle su cinque

Grande Stallone e grande John Rambo : TROPPO FORTI !

[+] lascia un commento a gianluca82 »
nick distefano lunedì 25 agosto 2008
john sylvester rambo stallone Valutazione 3 stelle su cinque

La storia non è male, anzi. Stallone recita come al solito, graniticamente. Mi è piacciuto per vari motivi, mi ricorda sopratutto il vecchio cinema italiano anni 70, in cui venivano inserite truculente anche nei film non horror. Infatti nel film si assiste a varie scene splatter, molto ben fatte, all'altezza di Savini. La regia secondo me dovevano affidarla a qualcun altro, tipo John McTiernan, Renny Harlin, Dwight H. Little, in ogni caso a un professionista del genere, Stallone essendo comunque più bravo dietro alla macchina da presa di quando recita, dirige comunque squallidamente per gli standard da regista. Comunque mi è piaciuto, è sono andato al cinema per vederlo, cosa che ormai faccio raramente.

[+] finalmente un commento serio ! (di ivan)
[+] lascia un commento a nick distefano »
luka sabato 23 agosto 2008
grande rambo!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

bello il film ma troppo violento

[+] purtroppo caro luka... (di ivan)
[+] lascia un commento a luka »
ivan giovedì 21 agosto 2008
rambo con questo quarto capitolo ribadisce ... Valutazione 4 stelle su cinque

La sua natura di guerriero , che però come nei precedenti capitoli , ricorre all'uso delle armi e della forza solo quando è costretto in quanto , contrariamente all'evoluzione che il significato derivante dal suo nome ha avuto negli anni , lui non è un assassino e un macellaio che spara e uccide senza motivo , ma , un uomo che condizionato dalla sua terribile esperienza in Vietnam , si è spesso trovato discriminato dai suoi connazionali ( Rambo ) , dopo avere lottato contro questi fanatici si è trovato rinchiuso ingiustamente in un carcere di massima sicurezza e fatto uscire con l'inganno da parte delle autorità e mercenari compiacenti , con la scusa di andare a liberare i suoi compagni ancora prigionieri , ma che essendo tutta una farsa per compiacere l'elettorato americano , non avrebbe trovato mai , se non per sbaglio e poi è stato abbandonato nuovamente da tutti ( eccetto il col. [+]

[+] lascia un commento a ivan »
rambo al femminile martedì 19 agosto 2008
combattere per sopravvivere è la natura!!! Valutazione 5 stelle su cinque

John sì k è un vero duro, lui ha capito k cercare d cambiare il mondo è impossibile infatti lui uccide per sè nn per la patria. Rambo fa rinascere nel pubblico d ki lo guarda quello spirito guerriero k è nell'uomo fin dall'antichità. Il film c insegna a combattere e a nn fermarsi davanti a niente, combattere per sopravvivere nella jungla k è la vita d tutti i giorni. E' la natura Lo sguardo d Stallone incavolato c fa rivivere, Stallone c fa sognare. Pacifisti nn andate contro la natura umana!

[+] contra naturam (di pep82)
[+] p.s. (di pep82)
[+] anch'io sono contro la guerra! (di ivan)
[+] per pep82 (di smoker)
[+] per ivan (di pep82)
[+] su questo sono d'accordo con te ! (di ivan)
[+] lascia un commento a rambo al femminile »
john venerdì 15 agosto 2008
quistù carica Valutazione 5 stelle su cinque

nonostante la sua fama... è un film dal carattere dolce e ricco di significato pacifico, dove pace e rispetto regnano sovrani, l'attore incarna il sentimentalismo pacifista del '68. dramma struggente della solitudine intrinseca nel genere umano muove le gesta dell' eroe. john rambo incarna l'(f)icona dello spirito Hippye. in conclusione, citando il nostro maestro Francisco Cower, si pone come un potente inno alla non violenza.

[+] ma che scrivi?! (di pep82)
[+] wow (di sery***)
[+] io penso che il commento di john fosse ironico! (di ivan)
[+] lascia un commento a john »
nick_maverick90 lunedì 28 luglio 2008
rambo Valutazione 5 stelle su cinque

Rambo è tornato...

[+] lascia un commento a nick_maverick90 »
nessuno sabato 26 luglio 2008
e questo sarebbe un forum serio ? Valutazione 0 stelle su cinque

Mai letto tante scemate simili in vita mia : Che schifo ... e gli amministratori del forum che fanno ? Dormono ?

[+] torna nel dimenticatoio (di simo ferrari)
[+] lascia un commento a nessuno »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
John Rambo | Indice

1° | marcello