John Rambo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack John Rambo   Dvd John Rambo   Blu-Ray John Rambo
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Julie Benz, Paul Schulze, Matthew Marsden, Graham McTavish.
Titolo originale Rambo. Azione, durata 93 min. - USA, Germania 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 22 febbraio 2008. MYMONETRO John Rambo * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

potenza visiva per onore e giustizia Valutazione 4 stelle su cinque

di Napos

sabato 15 marzo 2008

Sono andato al cinema già con l'adrenalina in corpo: quando ne sono uscito avevo voglia di urlare per l'esaltazione e la grandezza. John Rambo è un vero film. Posso osare? E' un film bellissimo. Muscoli, azione, onore, forza, coraggio, tutte cose ormai ridicolizzate a scapito delle porcate di Almodovar e la cultura omosessuale. E tanta competenza tecnica holliywoodiana nelle scene di guerra, forse le più crudeli e potenti della storia del Cinema, tanto da superare le ottime immagini di Soldato Ryan. Stallone è davvero un mito. Quando, nell'ultima mezz'ora, prende in mano la mitragliatrice e inizia la carneficina con teste che volano e corpi maciullati, si capisce tutta la potenza di un film davvero epocale. Magnifiche alcune scene. Quando lui arriva dietro il soldato che sta ordinando la fucilazione e lo decapita; quando guarda con gli occhi feroci gli ignari (poveretti) pirati birmani; quando sventra il cattivo di turno. E adesso vengano pure a dirmi che è un'apologia di Bush e altre scemenze del genere. Io vado a guardarmi Rambo, voi correte da Scamarcio. P.S. Distibutori italiani, vergognatevi!!! Non avete resistito, per soldi, a censurare il film vero? Siete penosi. Ora attendiamo la versione director's cut in dvd. [-]

[+] lascia un commento a napos »
Sei d'accordo con la recensione di Napos?

wonderful_life sabato 15 marzo 2008
per napos

ma tutti sanno che tu sei omosessuale e poi parli male della tua categoria, che fai rinneghi la tua diversità ?

[+] lascia un commento a wonderful_life »
scusate

sono gay come simone,c'è qualcuno che mi vuole,sono una checca disperata.

vero napos

Caro finto napos . Lo so che tua mamma era impegnata in strada, ma è ora che tu sappia di cos'è fatto il tuo cervello.

per wonderful life

Uno che ha per nick wonderful life può essere solo finocchio.Che pena!!!

senzalegge martedì 18 marzo 2008
bella recensione

Bella recensione, finalmente uno che ne capisce di cinema e di come si deve recensire un film

[+] lascia un commento a senzalegge »
wonderful life 2 venerdì 21 marzo 2008
ah napos..

ma vedi di prendere un valium..

[+] lascia un commento a wonderful life 2 »
marvelman venerdì 1 agosto 2008
pfui

mamma mia che film orrendo!!!niente a che vedere con gli altri!Io non lo considero un film di Rambo

[+] lascia un commento a marvelman »
sery*** martedì 19 agosto 2008
...

wow...corpi maciullati..vera virilità..ma qnando si ostenta troppo,di solito...

[+] lascia un commento a sery*** »
John Rambo | Indice

1° | marcello