Funny Games

Acquista su Ibs.it   Dvd Funny Games   Blu-Ray Funny Games
Un film di Michael Haneke. Con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, Devon Gearhart.
Thriller, durata 111 min. - Gran Bretagna, USA, Francia, Austria, Germania, Italia 2007. - Lucky Red uscita venerdì 11 luglio 2008. - VM 14 - MYMONETRO Funny Games * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

daniel venerdì 3 ottobre 2008
trailer scorretto!! Valutazione 0 stelle su cinque

Mha come si fa a dire che questo film poteva essere solo paragonato ad Arancia Meccanica !! Secondo me può solo allaciare le scarpe al capolavoro di S.Kubrick che metteva in risalto delle tematiche aggressive reali che qui non hanno nulla a che vedere con la realtà. Un film banale schematico di pura finzione e fantasia fin troppo prevedibile nelle mosse del regista. Un mezzo film horror di un remake che non ti trasmette nulla come tutti i film horror, che si va a vederli solo per passare il tempo.

[+] lascia un commento a daniel »
yamu89 giovedì 2 ottobre 2008
che cagata Valutazione 1 stelle su cinque

il film non mi è piaciuto per niente...non conoscievo haneke e non sapevo niente di funny games del 1997, all'inizio mi piaceva...thriller.. violento...sequestro...insomma poteva essere bello...arriva la scena in cui pitt parla al pubblico e li già mi cascano le braccia...da li una caduta continua...mah!!! non mi dice niente di che...due ragazzi che uccidono così...chi ha detto che è meglio di arancia meccanica non ha proprio capito niente del cinema e farebbe bene a rivederselo...o a fare festa e cambiare hobby...adesso che so che il regista ne aveva già fatto uno uguale mi sconvolge...ma qualcuno gliela prodotto di nuovo?????? Qualcuno dice che non annoia...ma quando la telecamera si ferma nella solita scena per 1 minuto non vi rompete i coglioni??? quella della casao mentre piangono insieme. [+]

[+] lascia un commento a yamu89 »
houssy giovedì 2 ottobre 2008
funny games: cinema sul cinema Valutazione 4 stelle su cinque

Che demonio quel Haneke. Tu pensi di aver decifrato un autore e poi lui se ne esce con una cosa spiazzante come il remake di Funny Games da lui stesso diretto 10 anni fa. E la cosa più pazzesca è che questa nuova edizione è identica alla precedente, ma non mi sto riferendo ai contenuti, al finale o ai colpi di scena, mi riferisco alle inquadrature. Capibile che Gus Van Sant chiamato a reinterpretare Psycho decida rifarlo passo passo senza cambiare una virgola, ma che un autore decida di rifare se stesso in modo identico è pura follia, forse genio, probabilmente presunzione, sicuramente è Haneke. Quindi deve per forza esserci di più e a ben guardare c'è di più eccome. Funny Games è un film sul cinema, una lucida riflessione sull'arte che tanto amiamo. [+]

[+] lascia un commento a houssy »
valerio c domenica 28 settembre 2008
insufficente...appena guardabile Valutazione 0 stelle su cinque

Funny Games è un film violento,sul vuoto dei valori,su come la vita umana a volte perda di valore,se incrocia la follia. Non mi è piaciuto granchè ma nemmeno mi ha disgustato,evitatelo se non vi piace il genere. Capisco chi lo definisce una boiata o una cagata,ma non esageriamo...voto 5+ ad essere generosi. Arancia Meccanica è di un altro pianeta,non c'è storia

[+] lascia un commento a valerio c »
dragone lunedì 22 settembre 2008
vorrei ricordare Valutazione 1 stelle su cinque

a tutti coloro che hanno (GIUSTAMENTE) scritto che questo film è una porcheria indicibile, di votare almeno UNA STELLA se no non si fa media. Capisco che il filmaccio in questione non ne meriterebbe manco mezza ma il sito ha regole diverse

[+] e chi se ne frega della media... (di mary)
[+] lascia un commento a dragone »
marvelman domenica 21 settembre 2008
altro che arancia meccanica !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo è veramente un filmone e non una noia assoluta come quello di Kubrick che oramai è sorpassato e vecchio , qui si può notare tutta la genialità e la bravura di tutta la produzione e il cast dove spicca su tutti Pitt !!!

[+] ti prego non dire questo! (di zucca)
[+] lascia un commento a marvelman »
kaioken giovedì 18 settembre 2008
arancia meccanica si lascia stare! Valutazione 0 stelle su cinque

Salve Matteo, ho da poco visto il film menzionato, e citando il vecchio caro buon Fantozzi rag. Ugo: E' una C******ta pazzesca. E'ovvio è un horror dove il male, viene interpretato bene, ma è molto prevedibile. Di Arancia Meccanica non ha veramente niente, se non un paio di tipi svalvolati vestiti di novelli "Agassi" e una mazza da golf,ma... come si dice, non basta certo avere un guanto con delle lame per essere "Freddy Kruger". E che mi dici poi della trovata del telecomando, quando la Watts, presa da un momento euforico spara a ciccio, cos'era un omaggio a "La mia Vita con un Click"?(mi scuso se non ho beccato il titolo giusto)con Adam Sandler? Tutto sommato come puoi non capire gli efferati gesti commessi da un ragazzino che, oltre ad avere un cognome di quella portata è pagat [+]

[+] lascia un commento a kaioken »
max giovedì 18 settembre 2008
non capisco il perchè di così tante polemiche Valutazione 3 stelle su cinque

Innanzitutto questo film mi ha suscitato emozioni forti, negative ma forti.

[+] lascia un commento a max »
supermurio martedì 16 settembre 2008
haneke di peggio non poteva fare Valutazione 1 stelle su cinque

mai visto film più brutto!!!!

[+] lascia un commento a supermurio »
ale sabato 13 settembre 2008
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

mio padre mi ha detto che secondo lui non serviva a niente fare un remake di FUNNY GAMES 1997 ma secondo me invece si.1i dialoghi sono diversi e piu completi.2scene aggiuntive che sono necessarie per il film QUANDO GIORGIE SCAPPA,ANNA CHE PRENDE LA PINZA.insommaditemi voi

[+] lascia un commento a ale »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
Funny Games | Indice

Matteo Treleani