La musica nel cuore - August Rush

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La musica nel cuore - August Rush   Dvd La musica nel cuore - August Rush   Blu-Ray La musica nel cuore - August Rush
Un film di Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams.
Titolo originale August Rush. Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO La musica nel cuore - August Rush * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

leo lunedì 3 dicembre 2007
una boiata pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

Ho trovato il film una boiata pazzesca. una marmellata di buoni sentimenti che non si vede neanche alla televisione nel pomeriggio di Natale

[+] na (di allencox)
[+] lascia un commento a leo »
ele lunedì 3 dicembre 2007
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

Un bellissimo film sia nella storia che nei personaggi. Consiglio di guardarlo a tutti.

[+] lascia un commento a ele »
allencox lunedì 3 dicembre 2007
uno dei migliori film dell anno Valutazione 5 stelle su cinque

il migliore nel suo genere! veramente bello .. non ascoltate la critica inutile di questo sito che gli affibia solo un 2 ..premiando invece solo delle schifezze eterne... il film e veramente ben fatto e strappalacrime di felicità .. bravi gli attori .. bello bello bello! da vedere assolutamente

[+] lascia un commento a allencox »
gennaro lunedì 3 dicembre 2007
la musica e vita Valutazione 4 stelle su cinque

un bellissimo film..............ma il finale non e dei migliori...per me gli autori non i sono messi daccordo come farlo finire.....peccato

[+] lascia un commento a gennaro »
pioss lunedì 3 dicembre 2007
bella favola Valutazione 3 stelle su cinque

Piacevole storia d'amore legata dalla musica con un brillante (tanto per cambiare)Robin Williams ed uno straordinario Freddie H. Non sarà un capolavoro ma si lascia guardare dall'inizio alla fine nella sua totale prevedibilità.. Bello :)

[+] lascia un commento a pioss »
andrea lunedì 3 dicembre 2007
terribile! Valutazione 1 stelle su cinque

Un'insulso polpettone melenso e irritante come pochi. Trama improbabile fino all'insulto,protagonisti da soap opera e manciate di buonismo fasullo e costruito... Se volete commuovervi davvero riguardatevi Billy Elliot..quello sì che fa piangere...

[+] mi dispiace (di aury94)
[+] nessun sentimento (di chicchi)
[+] non hai torto (di strad23)
[+] lascia un commento a andrea »
gippo domenica 2 dicembre 2007
un finale abbagliante. Valutazione 4 stelle su cinque

In un finale davvero abbagliante, degno, oltre che mutuato, da/di Incontri ravvicinati del terzo tipo, come se un astronave carica di amore/passione planasse sui personaggi, la musica raggiunge il suo diapason. Proprio la passione che muove e scuote tutto, anche le coscienze. Solo gli americani, o comunque gli anglosassoni, riescono a concepire e produrre film del genere, che, come nella scena iniziale, ruota nella immensita del vento, che va dovunque. Noi, piccoli provinciali non possiamno che pensare a storie piu banali, quando non ce ne andiamo.....alle Bahamas. A ciascuno il suo. Gippo.

[+] concordo (di lenny)
[+] poca comunicazione nel finale (di chicchi)
[+] lascia un commento a gippo »
agata domenica 2 dicembre 2007
ma? Valutazione 0 stelle su cinque

lo avete visto sto film si o no!?!? ma che ve siete ammattiti tutti quanti??????? io l'ho visto ed è una cagata paurosa!!!

[+] cm ho dtt (di aury94)
[+] oddio mi dispiace per te... (di chicchi)
[+] lascia un commento a agata »
nicola domenica 2 dicembre 2007
una melassosa e popolar commedia Valutazione 1 stelle su cinque

due individui che s'incontrano scambiandosi frasi adolescenziali e melassose che si accoppiano (lo spettatore lo intuisce solo molti minuti dopo visto che nella scena i due sono candidamente vestiti ed abbracciati) concependo il protagonista di questo lungometraggio. Film che si dilunga in estenuanti e quantomai esagerate esternazioni di buonismi tipici d'oltreceano che strabordano in scene spesso ridicole e dove i protagosnisti sembra che vivano in realtà parallele. Immagini incocludenti e situazioni lasciate a metà e inverosimili (la catenina per terra?? sto ragazzino viene iscritto alla scuola con quale titolo, con quale nome? qualcuno dei protagonisti (vedesi il prete) si è chiesto da dove cacchio arrivava sto bambino????I documenti del bambino per l'iscrizione n'do stanno? il padre di lei che fine fa? che senso ha avuto nascondere alla figlia la nascita del bambino pur avendo lei rinunciato alla carriera tanto ambita? come ha fatto il padre a dare il bambino in custodia ad un orfanotrofio senza l'approvazione della madre (viva!!!) . [+]

[+] risposte a nicola (di sunny1982)
[+] una favola è una favola (di hermi)
[+] sono dacccordo con nicola (di aury94)
[+] assolutamente splendido (di chicchi)
[+] film fantastico (di pamela)
[+] ma l'hai visto?? (di chemical death)
[+] sei un automa? (di julio05)
[+] beh vabbè (di nico)
[+] non mi ha preso (di harryangel)
[+] grande nicola (di silvoviandante)
[+] nicooola (di palermitano)
[+] eccheppalle (di giacomo j.k.)
[+] tra favola e realtà, davvero bello (di filottrano)
[+] lascia un commento a nicola »
pupina domenica 2 dicembre 2007
un grande film!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film è geniale! Amo la musica, anche se non suono nessun strumento. Credo che l'unica nota stonata di questo capolavoro sia quando Evan suona la chitarra del mago: è davvero possibile fare quei virtuosismi?? Oggi può esserci al mondo un genio come Mozart??!! Io spero di sì. L'incontro tra musica, amore e legami è portentoso. Erano mesi che non vedevo un film così bello!!!!

[+] lascia un commento a pupina »
pagina: « 12 13 14 15 16 17 18 »
La musica nel cuore - August Rush | Indice

Matteo Signa