La musica nel cuore - August Rush

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La musica nel cuore - August Rush   Dvd La musica nel cuore - August Rush   Blu-Ray La musica nel cuore - August Rush
Un film di Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams.
Titolo originale August Rush. Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO La musica nel cuore - August Rush * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

arianna giovedì 10 gennaio 2008
la musica.....ascolta..punto di ritrovo per noi... Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è bellissimo mezzo favola e mezzo realtà. bravissimi anche gli attori, sopratutto fraddy Highmore !!!! LO CONSIGLIO CON IL CUORE A TUTTTTTTTI !!!!

[+] lascia un commento a arianna »
scimmietta lunedì 7 gennaio 2008
la musica siamo noi capiamola........... Valutazione 4 stelle su cinque

bravi bravi bravi.........

[+] lascia un commento a scimmietta »
betty boop giovedì 27 dicembre 2007
un bambino alla ricerca dei suoi genitori Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo e la musica ti entra davvero nel cuore, pericoloso ascoltare la rapsodia di August in macchina perchè ti coinvolge al punto da dimenticarti che stai guidando... ciao Elisabetta da Brescia.

[+] lascia un commento a betty boop »
lucy91 mercoledì 26 dicembre 2007
cuore,musica e amore..s'intrecciano e si completan Valutazione 3 stelle su cinque

non ci sono parole per descrivere le immense emozioni che questo film è riuscito a suscitarmi..io adoro la musica e mi piacerebbe molto ascoltarla e sentirla come loro..complimenti..

[+] lascia un commento a lucy91 »
the mistery lunedì 24 dicembre 2007
è più importante la musica che il cibo Valutazione 5 stelle su cinque

semplicemente stupendo....ho pianto alla fine del film...e non me ne vergogno assolutamente di dirlo....una storia veramente stupenda e molto commovente

[+] lascia un commento a the mistery »
olich domenica 23 dicembre 2007
super! Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film molto bello!!

[+] lascia un commento a olich »
antonello villani mercoledì 19 dicembre 2007
destini che s'incrociano grazie alla musica Valutazione 4 stelle su cinque

Colpo di fulmine tra violoncellista e cantante rock che si amano con la complicità di una luna galeotta. La passione fa strani scherzi, una notte sotto le stelle può portare un bimbo dato per morto in ospedale dopo che un incidente ha ridotto la madre in fin di vita. Fiaba romantica per sognare ad occhi aperti, “August Rush” è un film che si affida alla colonna sonora per toccare le corde più intime, una love story che sembra benedetta dal destino perché incontrarsi per caso dopo undici anni nella Grande Mela è davvero un’impresa. Jonathan Rhys-Meyers e Keri Russell sono i due giovani musicisti che trovano il figlio allevato in orfanotrofio, catapultato nel caos cittadino e mandato dalla Juilliard a tenere il suo primo concerto nel Central Park; genio precocissimo, il piccolo August sente la musica ovunque ed è convinto che le note di uno spartito possano ricondurlo ai genitori. [+]

[+] hai ragione (di claudia97.xoxo)
[+] lascia un commento a antonello villani »
andrea martedì 18 dicembre 2007
capolavoro. Valutazione 5 stelle su cinque

Emozionante, coinvolgente!

[+] lascia un commento a andrea »
marketto10 lunedì 17 dicembre 2007
la musica personaggio principale e un grande cast Valutazione 5 stelle su cinque

grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sono venuti i brividi............vedetelo subito

[+] lascia un commento a marketto10 »
alby lunedì 17 dicembre 2007
tutto ciò che ci circonda è un'armonia di suoni Valutazione 5 stelle su cinque

al di là della commovente storia d'amore, è un film che esalta il senso dell udito e attraverso quello ti offre una nuova visione del mondo.

[+] lascia un commento a alby »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
La musica nel cuore - August Rush | Indice

Matteo Signa