La musica nel cuore - August Rush

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La musica nel cuore - August Rush   Dvd La musica nel cuore - August Rush   Blu-Ray La musica nel cuore - August Rush
Un film di Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams.
Titolo originale August Rush. Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO La musica nel cuore - August Rush * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

spalman domenica 2 dicembre 2007
la musica come unbrivido dall'inizio alla fine Valutazione 4 stelle su cinque

la musica è dentro ognuno di noi, come l'amore,come l'odio, come la forza e la dolcezza... questo film semplicemente ce lo ricorda e ci scaraventa in un univesrso troppo spesso dimenticato. l'ho trovato magnifico!

[+] lascia un commento a spalman »
fra.lady domenica 2 dicembre 2007
la dolcezza si fa musica! Valutazione 4 stelle su cinque

Una storia dolcissima e intrisa di musica che ti permette di passare 2 ore avvolto nell'atmosfera che solo la musica ti da.. Cast eccellente con le loro interpretazioni! Splendida la colonna sonora! Io lo consiglio vivamente!!!!

[+] lascia un commento a fra.lady »
mmmmmmmmmm domenica 2 dicembre 2007
mitico Valutazione 5 stelle su cinque

mitico

[+] lascia un commento a mmmmmmmmmm »
stellina domenica 2 dicembre 2007
"una storia da sogno per i sognatori innamorati" Valutazione 5 stelle su cinque

questo fil ha saputo suscitare un velo emotivo grandioso..è stato semplicemente bellissimo!

[+] lascia un commento a stellina »
bartolo domenica 2 dicembre 2007
il "dono" Valutazione 4 stelle su cinque

FILM: La musica nel cuore Tutti, nel vedere questo film lo hanno definito : “carino”. La verità? La verità è che è un gran bel film e che la gente,oggi, ha vergogna di esternare i propri sentimenti; non è un gran bel segnale. Un Robin Williams magistrale nel suo ruolo di cattivo…ma sfortunato. La musica è il tema conduttore del film, o meglio: la passione. Non importa per cosa, l’importante è possedere il “dono”. Che sia poi la pittura, la scrittura, ha poca importanza. L’importante è capire in cosa si è portati, quale sia il dono che ciascuno di Noi ha ricevuto al momento della nascita. Tutti abbiamo il “dono”. E fare ciò per cui si ha dentro, “aprire l’anima” ci rende migliori. E se ci rende migliori, e se moltiplichiamo per mille, per centinaia di mille, per milioni…. [+]

[+] sono proprio d'accordo. (di gippo)
[+] l' arte emoziona sempre! (di eufrosine piras)
[+] ottimo commento (di debby)
[+] estasiata (di maryjane)
[+] lascia un commento a bartolo »
danielsky domenica 2 dicembre 2007
la musica è intorno a noi... Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero un ottimo film! Poetico e romantico senza essere mai melenso. Davvero un'ottimo spaccato su ciò che davvero può significare la musica per ognuno di noi e di come il modo sia fatto di musica, ed esprimibile come un onda armonica ( acnhe la fisica lo dice ;-) ). La musica può provenire da tutto ciò che ci circonda e il piccolo August (alias Evan) la userà come il suo linguaggio per ritrovare i suoi genitori. Ottimo, nel ruolo di una "strana" spalla, Robin Williams in un ruolo che è quello di un moderno Fagin e come Fagin, personaggio antagonista ma che comunque non è totalmente negativo. Superbo, eccezionale, magnifico il piccolo Freddie Highmore, vero e assoluto protagonista di questo film, in un ruolo a metà fra un modeno Oliver Twist e un giovane Mozart. [+]

[+] lascia un commento a danielsky »
..... ale....... domenica 2 dicembre 2007
una storia fantastica piena di emozione !!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

questo film e stato stupendo !!!!! ho pianto tutto il secondo tempo !!!! consiglio a tutti di andarlo a vedere e sono sicura che non ve ne pentirete ... la scenografia e fantastica e la musica idem !!!! complimenti e stato il film + bello del : 2007 !!!

[+] lascia un commento a ..... ale....... »
gea sabato 1 dicembre 2007
la speranza che rende vivi Valutazione 3 stelle su cinque

IN QUESTO NOSTRO MONDO OCCIDENTALE DOVE TUTT0 E' RUMORE IN QUESTO CASO PARADOSSALMENTE E' L'UNICO MODO PER UN BAMBINO LA CUI SENSIBILITA' E' NOTORIO E' PIU' PALESE PROVIENE PROPRIO DA QUEST'ULTIMO. QUESTA E' LA MUSICA DELL'ANIMA E DEL MISTERO DELLA VITA. CONSIGLIATO PER RIFLETTERE SU SE STESSI E GLI ALTRI

[+] lascia un commento a gea »
clara r. sabato 1 dicembre 2007
la musica è il balsamo dell'anima Valutazione 3 stelle su cinque

Per poter sentire la musica nel proprio cuore ci vuole una certa predisposizione d'animo che si può ereditare dai genitori, questo è il messaggio che il film trasmette. Ma anche chi non ha questo dono può utilizzare la musica come cornice dei sentimenti, semplicemente ascoltandola.

[+] lascia un commento a clara r. »
jean sabato 1 dicembre 2007
incontri ravvicinati.....di tipo familiare... Valutazione 3 stelle su cinque

E'tutto bene ciò che finisce bene.La musica che tutto unisce,che si diffonde nel cosmo o che ne proviene, annulla l'amaro destino del ragazzo ritenuto pazzo da chi non ha il dono di "sentire".Prevedibile ma tutto sommato ben fatto e diretto. Buona la fotografia e la seneggiatura.

[+] lascia un commento a jean »
pagina: « 13 14 15 16 17 18 »
La musica nel cuore - August Rush | Indice

Matteo Signa