La musica nel cuore - August Rush

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La musica nel cuore - August Rush   Dvd La musica nel cuore - August Rush   Blu-Ray La musica nel cuore - August Rush
Un film di Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams.
Titolo originale August Rush. Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO La musica nel cuore - August Rush * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

c&c domenica 16 dicembre 2007
questi sono i bei film Valutazione 4 stelle su cinque

molto...romantico! da vedere; meglio in tv però che in terza fila al cinema...^^

[+] lascia un commento a c&c »
jess sabato 15 dicembre 2007
bellissimo!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è un film magnifico espressivo e fantasioso. la casualità del loro incontro grazie alla musica.. è splendida questa cosa e poi quel bambino è stato bravissimo a fare quella parte e Robbie Williams è stato fantastico. Film bellissimo

[+] lascia un commento a jess »
fede venerdì 14 dicembre 2007
è troppo bello questo film! Valutazione 5 stelle su cinque

è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello questo film! è troppo bello qu [+]

[+] lascia un commento a fede »
romy mercoledì 12 dicembre 2007
musica e poesia Valutazione 5 stelle su cinque

"La musica nel cuore" è un film di una bellezza disarmante. Delicato, non convenzionale, sviluppa il tema del legame familiare senza definirlo con le parole, ma facendo riferimento all'istinto ed alle emozioni. Permeato da un tono squisitamente poetico, coinvolge e commuove. Il filo conduttore dell'intera vicenda è la musica, intesa come un "collante" universale: la musica ci circonda, è dentro e fuori di noi in ogni momento, come se Dio volesse ricordarci che tutte le sue creazioni sono fatte della stessa energia, sono "espressioni della sua voce". Solitamente, però, le persone sono troppo indaffarate per percepirla: solo chi ha un anima sensibile e aperta può accorgersi di come tutte le cose siano collegate fra loro in un'unica universale armonia. [+]

[+] wow! (di -mims-)
[+] condivido pienamente: bel film! (di walter)
[+] sei un grande! (di j.k.)
[+] connessione (di fenicemente)
[+] lascia un commento a romy »
miky mercoledì 12 dicembre 2007
un bel film Valutazione 5 stelle su cinque

Vedendo questo film mi è parso di rivivere alcune scene di "Oliver twist" e di "Billy Elliot", mi si perdonino gli errori di spelling. Ritengo che, tutto sommato sia un bel film, una sorta di parentesi della realtà in cui sono i sogni a comandare tutto. Una buona riuscita, una buona compagnia per un paio d'ore ove credere nelle coincidenze e nei sogni. Riuscirò pure io un domani a vivere nella grande mela?

[+] lascia un commento a miky »
angie mercoledì 12 dicembre 2007
le note inespresse di ogni cuore Valutazione 3 stelle su cinque

Il film appaga la voglia di credere nei sogni.La musica è il veicolo privilegiato di questo desiderio che gli adulti nascondono nel quotidiano razionale e sublimano nelle note inespresse che ognuno ha nel cuore. Chi di noi non sente il bisogno di una colonna sonora che colori la propria vita!?!

[+] lascia un commento a angie »
martedì 11 dicembre 2007
bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

A me è piaciuto tantissimo! Credo che non ci siano tutte queste incongruenze come è stato detto... anzi il bello del film sta proprio nei momenti in cui si congiungono, attraverso la musica, le tre vite separate,tre mondi divesi, ma sempre uniti... E che dire del finale, davvero emozionante!

[+] lascia un commento a kì »
ivan lunedì 10 dicembre 2007
un film che mi ha colpito... Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao..E'la prima volta che scrivo,ho appena visto il film;sono un ragazzo di 17 anni abituato a vedere i soliti film italiani di de sica,boldi ecc ecc.Questo film mi ha colpito piu' di qualsiasi altra cosa,consiglio a chiunque di andarlo a vedere perche' sul serio, ne vale veramente la pena...Non dico niente sulla storia perche' e' tutta da scoprire..Buona visione!...

[+] lascia un commento a ivan »
joman lunedì 10 dicembre 2007
per chi ama davvero la musica. Valutazione 4 stelle su cinque

La musica come catalizzatore di varie storie intrecciate.Chi ama davvero la musica e i suoi "prodigi" ha visto il film con attenzione e ne ha fatto sua la sceneggiatura.Un film bellissimo,una storia coinvolgente,il protagonista straordinariamente bravo.Non bisogna sempre cercare la critica a tutti i costi ma a volte prendere un racconto cosi' com'e',anche se tutte le recensioni o le critiche sono sempre ben accette credo dagli autori del film.

[+] lascia un commento a joman »
macpez domenica 9 dicembre 2007
amo la musica amo questo film.... Valutazione 4 stelle su cinque

amo la musica amo questo film....

[+] lascia un commento a macpez »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
La musica nel cuore - August Rush | Indice

Matteo Signa