La musica nel cuore - August Rush

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La musica nel cuore - August Rush   Dvd La musica nel cuore - August Rush   Blu-Ray La musica nel cuore - August Rush
Un film di Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams.
Titolo originale August Rush. Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO La musica nel cuore - August Rush * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

danilo mercoledì 5 dicembre 2007
odioso e fasullo Valutazione 1 stelle su cinque

...sì, proprio così..August Rush è il film che non ti aspetti nel senso che non è affatto una favola sincera ma una concatenazione di eventi e di luoghi comuni che nulla hanno a che vedere col sentimento o con l'incredibile, nè tantomeno con i sogni... Il sentimentalismo è da soap-opera, scamuffo e privo di problematicità. Sembra uno spot allungato del Mulino Bianco e tutti quelli che credono ancora che al cinema ci si possa commuovere non possono davvero apprezzare un film così finto. Il finale del Signore degli anelli è commovente, Billy Elliot è commovente,Million Dollar Baby è commovente, Intelligenza Artificiale è commovente... Questa è solo una confezione traslucida di sentimenti di cartapesta. [+]

[+] cavoli (di aury94)
[+] noooo (di allencox)
[+] sono d'accordo (di valmont)
[+] come ho scritto ad andrea... (di strad23)
[+] ma guarda e impara, piuttosto! (di j.k.)
[+] lascia un commento a danilo »
aury94 mercoledì 5 dicembre 2007
una magnifica musica Valutazione 5 stelle su cinque

io ho trovato questo film molto bello...sopratutto x la determinazione di questo bambino (august rush) nel trovare i suoi genitori...e poi mi sono piaciute molto le interpretazioni di jonatan rhys-meyers e di keri russell, che hanno reso la loro parte molto reale. volevo solo dire alla gente che lo deve andare ha vedere che lo consiglio x la bellezza davvero enorme che ha questo film. vorrei fae anche i cmplimenti alla regista che mi ha fatto uscire dalla sala con le lacrime agli occhi! !!!DAVVERO COMPLIMENTI!!!

[+] giusto (di esplosivo)
[+] lascia un commento a aury94 »
gianni granito mercoledì 5 dicembre 2007
arte è ciò che esprime l'anima Valutazione 5 stelle su cinque

sia la storia sia la musica salgono alla testa scendendo al cuore, dopo "canone inverso" la "musica nel cuore" è il più bel film degli ultimi 20 anni

[+] lascia un commento a gianni granito »
gianni granito mercoledì 5 dicembre 2007
una carica di sentimenti all'"ottava alta" Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a gianni granito »
capirex mercoledì 5 dicembre 2007
assuefatto Valutazione 5 stelle su cinque

E' il film più bello che io abbia mai visto! Il film è una favola romantica, per essere partecipi delle emozioni dei protagonisti bisogna immedesimarsi nella passione per la musica, e questa passione è presente solo da una parte: nel cuore!! Premetto che sono andato a vedere il film alla ceca, non ho visto trailer e pubblicità in tv e non sapevo chi recitava;penso anche che sia stata una fortuna non sapere nulla di tutto questo, ha reso il tutto SPETTACOLARE!!!Lei bellissima, sognatrice, ogni volta che la si inquadrava era una palpitazione al cuore! Il bambino è a dir poco stupendo. ( per di più assomigliava in una maniera assurda alla madre, anche un pò al padre). Molti dettagli sono stati tralaciati ma questo fa parte del gioco e della favola del film). [+]

[+] lascia un commento a capirex »
antonello villani martedì 4 dicembre 2007
deliziosa commedia con bambino prodigio Valutazione 4 stelle su cinque

Colpo di fulmine tra violoncellista e cantante rock che si amano con la complicità di una luna galeotta. La passione fa strani scherzi, una notte sotto le stelle può portare un bimbo dato per morto in ospedale dopo che un incidente ha ridotto la madre in fin di vita. Fiaba romantica per sognare ad occhi aperti, “August Rush” è un film che si affida alla colonna sonora per toccare le corde più intime, una love story che sembra benedetta dal destino perché incontrarsi per caso dopo undici anni nella Grande Mela è davvero un’impresa. Jonathan Rhys-Meyers e Keri Russell sono i due giovani musicisti che trovano il figlio allevato in orfanotrofio, catapultato nel caos cittadino e mandato dalla Juilliard a tenere il suo primo concerto nel Central Park; genio precocissimo, il piccolo August sente la musica ovunque ed è convinto che le note di uno spartito possano ricondurlo ai genitori. [+]

[+] lascia un commento a antonello villani »
tel martedì 4 dicembre 2007
w le cose belle! Valutazione 5 stelle su cinque

Abbiamo bisogno di COSE BELLE, e questo film ne è un esempio. Finalmente un film x niente scontato, coinvolgente, meraviglioso che mette il buon umore e che che fa piangere, ma di felicità!

[+] lascia un commento a tel »
kilmar89 martedì 4 dicembre 2007
vedetelo tutti Valutazione 5 stelle su cinque

Un film eccezionale ke fa capire quanto sia importante l'ascolto della natura ke ci parla attraverso la musica

[+] lascia un commento a kilmar89 »
xy martedì 4 dicembre 2007
deludente e mal riuscito Valutazione 2 stelle su cinque

Prodotto a mio avviso deludente... a parte la musica che si, è vero fa da collante alle vicende dei protagonisti,il resto assomiglia ad una soap opera dai contenuti molto superficiali e scontati.Per niente emozionante

[+] lascia un commento a xy »
chicca lunedì 3 dicembre 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

veramente 1 bel film da vedere!!! e significanti le parole di august rush! xD W LA MUSICA PER SEMPRE Vive in noi

[+] lascia un commento a chicca »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 17 18 »
La musica nel cuore - August Rush | Indice

Matteo Signa