La fabbrica di cioccolato

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La fabbrica di cioccolato   Dvd La fabbrica di cioccolato   Blu-Ray La fabbrica di cioccolato
Un film di Tim Burton. Con Johnny Depp, Freddie Highmore, Helena Bonham Carter, David Kelly, Deep Roy.
Titolo originale Charlie and the Chocolate Factory. Fantastico, Ratings: Kids, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 23 settembre 2005. MYMONETRO La fabbrica di cioccolato * * * 1/2 - valutazione media: 3,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gloiuccia sabato 24 maggio 2008
sono una tua fan tvb ma moltoooooooooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

annasophia tu sei brava a recitare e spero che ti mettno su stardool

[+] lascia un commento a gloiuccia »
lomo nero mercoledì 7 maggio 2008
onirico? Valutazione 1 stelle su cinque

so di andare controcorrente ma dico che proprio non ci siamo...si facevano film onirici quando i registi erano "il film" senza o quasi vincoli dalla produzione...qui è tutto finto, non sa di niente! è un onirico costruito a tavolino ma non bastano gli effetti speciali...manca totalmente la psichedelia degli anni 60 e 70...da quando il cinema si è fatto industria ha perso il 95% della sua componente artistica...non è più arte

[+] lascia un commento a lomo nero »
chanel lunedì 28 aprile 2008
una meraviglia.... Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è stupendo....Johny Deep è bravissimo...è davvero un uomo magnifico!!Lo adoro!!La pellicola è gradevolissima,toccante e Deep la rende speciale...unica...da vedere assolutamente!

[+] lascia un commento a chanel »
cioccolatosa domenica 13 aprile 2008
bellissimissimo Valutazione 4 stelle su cinque

il film è super stupendo e Jhonny è bravissimo credo xò che mi sia piaciuto anche perchè Freddie Highmore è 1 gran pezzo di figo!!! Non trovate????

[+] bah (di jack)
[+] lascia un commento a cioccolatosa »
visitatrice lunedì 7 aprile 2008
visitatore Valutazione 4 stelle su cinque

io cercarvo un riassunto

[+] lascia un commento a visitatrice »
federico corerezzola giovedì 3 aprile 2008
fabrica di ciccolato Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a federico corerezzola »
virgi sabato 16 febbraio 2008
scena: willy va ad incontrare il padre Valutazione 4 stelle su cinque

Willy: e sai una cosa ho il mezzo di trasp... (sbatte sul vetro ) devo stare attento ad parcheggiare questa cosa

[+] lascia un commento a virgi »
freddie giovedì 3 gennaio 2008
dolci e ancora dolci...soprattutto cioccolato Valutazione 4 stelle su cinque

gran film interpretato da un cast eccezzionale...jhonny depp inteerpreta willy wonka, il proprietario dell' immensa fabbrica di cioccolato su cui si basa la storia...molto movimentato, grandi effetti speciali ed una trama bella, nn la solita favoletta ke tratta sempre di ragazzini viziati...

[+] lascia un commento a freddie »
marla martedì 20 novembre 2007
buongiorno stelle del cielo, la terra vi saluta!:) Valutazione 4 stelle su cinque

Depp mi è piaciuto nella parte di Wonka, sarcastico e cinico ma anche insicuro genio isolato dal mondo. Le facce e la mimica degli oompa loompa sono fantastiche, ci ho riso molto, ed anche i cinque bambini sono caratterizzati benissimo; belle inquadrature. Il film non è adatto pero' ai bambini, non potrebbero coglierne le sfumature. Direi anzi che ad un bambino l'atmosfera cupa che pervade tutta la storia potrebbe disturbare. Davvero divertente.

[+] lascia un commento a marla »
*lallyna* martedì 20 novembre 2007
bellissimo!! Valutazione 5 stelle su cinque

ogni volta che guardo un trailer di un film e mi convinco che sia un film perfetto, quando poi vado a vederlo rimango quasi sempre delusa. Ma in questo caso non ho assolutamente cambiato idea! Questa nuova edizione de "la fabbrica di cioccolato" è davvero fantastica! Johnny Depp che continua sempre a stupirci ha interpretato la parte di Willy Wonka davvero in modo spettacolare! Bellissima la trama e anche piena di insegnamenti. che dire...sono senza parole! Johnny Depp è davvero una vera e propria stella del cinema, e chi può esserlo se non lui? Tim Burton è un genio! I suoi film sono i più belli di tutti i tempi, e ne "la fabbrica di cioccolato" c'è anche un gran fascio di magia che circonda tutte le peripezie che accadono ai personaggi principali fino ad arrivare anke dritti al pubblico [+]

[+] lascia un commento a *lallyna* »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
La fabbrica di cioccolato | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |