Five Fingers - Gioco mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd Five Fingers - Gioco mortale   Blu-Ray Five Fingers - Gioco mortale
Un film di Laurence Malkin. Con Laurence Fishburne, Ryan Phillippe, Gina Torres, Colm Meaney Titolo originale Five Fingers. Thriller, durata 86 min. - USA 2005. uscita venerdì 8 settembre 2006. MYMONETRO Five Fingers - Gioco mortale * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dago mercoledì 21 novembre 2007
non male Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho trovato fatto bene:non è di sicuro da Oscar ma come Thriller esce dai soliti schemi ed il finale è veramente a sorpresa. Per quanto riguarda il significato di fondo direi che è quantomeno attuale...

[+] lascia un commento a dago »
bounty mercoledì 21 novembre 2007
il dubbio Valutazione 4 stelle su cinque

Il dubbio si insinua nello spettatore. Non tutto è chiaro come sembra. Chi mente?

[+] lascia un commento a bounty »
darienji martedì 20 novembre 2007
assolutamente no!! Valutazione 1 stelle su cinque

Che fil noioso e angoscioso..rimani in ansia per 80 minuti per un finale che tutto sommato....ti fa capire solo un decimo di tutta la storia.....Bocciato!!!

[+] c...i tuoi (di anti-mussulm)
[+] lascia un commento a darienji »
mila giovedì 30 agosto 2007
bel thriller, da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Thriller angosciante, all'inizio un pochino pesante per i dialoghi ripetitivi, finale senza fiato. Grande Morpheus (Fishburne) e molto bravo Ryan Phillippe.

[+] lascia un commento a mila »
malkin martedì 8 maggio 2007
malkin Valutazione 3 stelle su cinque

Tre stelle.

[+] lascia un commento a malkin »
andrea_r mercoledì 18 aprile 2007
mah... Valutazione 1 stelle su cinque

dcevo dire che questo film non mi è completamente piaciuto.. un film senza una trama vera e propria con un finale che ti fa rimanere senza parole.. non riesci e capire se il film è davvero finito o deve continuare.. lo sconsiglio

[+] lascia un commento a andrea_r »
gianluca lunedì 19 marzo 2007
scacco matto Valutazione 4 stelle su cinque

Bello e ben strutturato, buona la fine e anche gli attori, molto, ma molto bravi ad interpretare questo Film! Bel Thriller... un film Ben riuscito, chi dice il contrario... bè evidentemente non sanno cosa sono i film davvero brutti e stupidi. Un consiglio: Vedetelo!

[+] lascia un commento a gianluca »
ilragnouomo sabato 3 febbraio 2007
ryan phillippe da ridere Valutazione 1 stelle su cinque

era meglio se fossi andato io al posto di Ryan Phillippe, fa ridere come attore in questo film, altrimenti sarebbe stato un buon titolo.

[+] lascia un commento a ilragnouomo »
vittorio martedì 23 gennaio 2007
buon thriller psicologico!! Valutazione 3 stelle su cinque

Non male affatto!! Thriller con ottimi dialoghi....ben studiato ed avvincente....chi è il cattivo?? Chi è il buono?? Bravissimo Ryan Philippe.... Da vedere...

[+] lascia un commento a vittorio »
kristy venerdì 15 dicembre 2006
ma cosaaaa Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film avrà anche un significato che va "oltre" ciò che si vede...ma quel che si vede e si coglie è davvero troppo poco .Raccontare il terrorismo attraverso le parole di 2 personaggi che non parlano neanche tanto chiaro non è stata una buona idea,questo film non da alcun tipo di informazione nè insegna qualcosa di profondo a parte il solito" non sempre ciò che sembra è"(che si coglie nel finale).E la contrapposizione bene -male non è neanche esplicata chissà quanto bene.L'intenzione è buona ma a mio parere non riuscita bene. Bravissimo comunque Ryan Philippe(per quel che ha dovuto fare a parte star seduto e soffrire come un cane,cmq molto "espressivo".Non lo consiglio.

[+] poveretta (di kristycida)
[+] lascia un commento a kristy »
pagina: « 1 2 3 »
Five Fingers - Gioco mortale | Indice