Nel mio amore

Film 2004 | Drammatico 96 min.

Regia di Susanna Tamaro. Un film con Licia Maglietta, Urbano Barberini, Vincent Riotta, Damiano Russo, Alessia Fugardi. Cast completo Genere Drammatico - Italia, 2004, durata 96 minuti. Uscita cinema giovedì 23 settembre 2004 - MYmonetro 3,11 su 16 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Nel mio amore tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Storia di Stella, malinconia sul lago. In Italia al Box Office Nel mio amore ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 162 mila euro e 104 mila euro nel primo weekend.

Consigliato sì!
3,11/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Sola, davanti al vuoto della propria vita.
Recensione di Daniela Azzola
Recensione di Daniela Azzola

Stella torna a vivere nella casa del lago dove ha passato gli anni più belli. Le è morto il marito, che aveva conosciuto proprio da quelle parti. Naturalmente vive una profonda crisi. Incontra un contadino molto particolare, intelligente e straordinariamente umano, capace di comprendere tutto. Stella si fida ciecamente di lui. Alla fine scoprirà che si tratta di un religioso. La donna ha ritrovato una certa serenità. Finito il fenimeno "Va' dove ti porta il cuore" rimane una storia di troppo sentimento, con scarsa ispirazione. La Tamaro è diplomata in cinema al Centro Sperimentale.

Sei d'accordo con Daniela Azzola?

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 7 febbraio 2012
MichelaB

struggente film che fa riflettere sul mondo dei rapporti in famiglia stile Susanna Tamaro. Da vedere. E' poi un film che mi sta a cuore visto vi ho partecipato in qualita' di comparsa..! Sono infatti la ragazza con i capelli corti e biondi accanto ad Alessia Fugardi e dietro la Miglietta e Barberini nella scena del funerale di Michele girata all' interno di una chiesa di un rione qui a Trieste. Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Simonetta Robiony
La Stampa

Una che da giovinetta ha studiato da regista, ha fatto un bel po' di cinema da assistente (anche roba corta, documentari per la Rai) e in prima persona, ha scritto un libro di strasuccesso che ha venduto oltre due milioni e mezzo di copie, è ora tornata al cinema in grande e ha diretto un film che è un'ora e mezza difficile e affascinante di tensione, dramma, pensieri, parole, alla fine qualcosa che [...] Vai alla recensione »

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy