Il mondo non basta

Film 1999 | Avventura +13 127 min.

Titolo originaleThe World Is Not Enough
Anno1999
GenereAvventura
ProduzioneUSA, Gran Bretagna
Durata127 minuti
Regia diMichael Apted
AttoriPierce Brosnan, Sophie Marceau, Robert Carlyle, Denise Richards, Robbie Coltrane Judi Dench, Ulrich Thomsen, Desmond Llewelyn, John Cleese, Maria Grazia Cucinotta, Samantha Bond, Michael Kitchen, Colin Salmon, Goldie, David Calder, Serena Scott Thomas.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,58 su 12 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Michael Apted. Un film con Pierce Brosnan, Sophie Marceau, Robert Carlyle, Denise Richards, Robbie Coltrane. Cast completo Titolo originale: The World Is Not Enough. Genere Avventura - USA, Gran Bretagna, 1999, durata 127 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,58 su 12 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Il mondo non basta tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Sophie Marceau, a capo di un impero economico, nutre l'ambizioso desiderio di poter, un giorno, dominare il mondo. Al Box Office Usa Il mondo non basta ha incassato 127 milioni di dollari .

Il mondo non basta è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,58/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,38
CONSIGLIATO NÌ
All'agente segreto 007 il mondo non basta più.
Recensione di Pino Farinotti
Recensione di Pino Farinotti

Il mondo non basta più per James Bond. Al di là delle dispute tra i fans di Connery e quelli di Roger Moore, 007 può essere solo l'uno o l'altro. L'eroe di Fleming è datato e vivrebbe solo come figura d'epoca, circondato dalle sue Luciana Paluzzi, Daniela Bianchi e Ursula Andress. Qui compare persino la Cucinotta, che, per fortuna, scompare dopo i titoli di testa. Ma il resto non basta a fare un Bond movie. La storia si incentra sull'ambizione della Marceau, a capo di un impero economico, che vuole, naturalmente, dominare il mondo.

Sei d'accordo con Pino Farinotti?
IL MONDO NON BASTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €8,75
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 14 agosto 2015
JackPug

"Il mondo non basta" non è di certo il film più originale della saga di James Bond dal punto di vista della trama ma, in un certo senso, per qualcosa riesce a far ritornare il vero James Bond di Brosnan dopo qualche incertezza con "Il domani non muore mai". Pellicola ricca di belle scene d'azione e suspance ma, purtroppo, fa dire sempre la solita frase ovvero [...] Vai alla recensione »

giovedì 18 agosto 2016
paolino77

James Bond deve confermare il suo primato e la sua guida, o al minimo la sua rappresentatività del meglio dello spettacolarizzabile del suo tempo, dei gusti del pubblico, il quale non ha mai preteso di educare, visto che ne rappresentava il riflesso, o meglio il riflesso di quello che si sarebbe voluto essere, di come si sarebbe voluto vivere. Come non sparisce, o raramente sparisce, una malattia, [...] Vai alla recensione »

mercoledì 24 marzo 2010
Spalla

La saga di 007 giunta al suo diciannovesimo episodio fatica ormai a trovare nuove idee convincenti. Il mondo non gli basta più, come dice il titolo del film. Infatti, benchè questo film trabocchi letteralmente di azione in salsa brillante, con il realismo ridotto veramente al minimo, stenta a strappare grandi emozioni. Ciò soprattutto perchè la storia manca di [...] Vai alla recensione »

martedì 28 giugno 2011
Dragonia

Insieme a Bersaglio Mobile, è il mio bond-movie preferito, non solo fra quelli di brosnan, ma in generale: la semplicità della trama (sempre che si possa parlare di semplicità quando improvvisamente si scopre che la potenziale amante di 007 è la cattiva di turno) non disturba, basta che la storia ci sia e che funzioni, secondo me.

sabato 17 luglio 2010
LorenzoMnt

Un altro bel film di 007,bello come le bond girl e la meravigliosa BMW Z8(peccato che viene usata poco e distrutta).

sabato 14 maggio 2011
Renato C.

Siamo al 19^ film di James Bond (20^ considerando l'apocrifo "Mai dire mai")e mi pare che siamo un po' a corto di trame, i finali soprattutto sono altamente ripetitivi: base nemica che viene distrutta, lotte pazzesche per la sopravvivenza con il "vilain " di turno, la bond-girl di turno salvata all'ultimo momento ecc. Pierce Brosnan era partito alla grande con "Goldeneye" ma poi, nonostante sia molto [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Mi sono sbagliato su di te...credevo che Natale venisse una sola volta l'anno"
Una frase di James Bond (Pierce Brosnan)
dal film Il mondo non basta - a cura di Edoardo
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Paolo Boschi
Scanner

Può cadere da una mongolfiera cavandosela giusto con una costola rotta, sfuggire con gli sci ad una manciata di sicari aviotrasportati, gli basta guardare una donna per sedurla ma, a volerlo corrompere, il mondo non basta. E' Bond, James Bond, il miglior elemento (davvero inossidabile) dei Servizi segreti britannici, l'uomo che beve Vodka Martini (al solito) agitato non mescolato e che fa sempre tutto [...] Vai alla recensione »

Lietta Tornabuoni
La Stampa

Uno chiede: che legame c’è vra voi?,e James Bond risponde: Un rapporto plutonico. Ha ragione. Da quando sono caduti gli schematici appassionanti conflitti Usa-Urss della guerra fredda, gli sceneggiatori dei Bond-Film sono costretti a creare nemici, a inventare storie tanto lambiccate da risultare a volte incomprensibili, comunque confuse e intercambiabili: ne Il mondo non basta di Michael Apted si [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati