| Anno | 1980 |
| Genere | Fantascienza |
| Produzione | Italia |
| Durata | 92 minuti |
| Regia di | Ciro Ippolito |
| Attori | Belinda Bayne, Roberto Barrese, Claudio Falanca, Belinda Mayne, Mark Bodin, Judy Perrin Benny Aldrich, Michele Soavi, Vincent Palanga, Don Parkinson. |
| MYmonetro | 1,86 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento giovedì 13 agosto 2015
Alien 2 sulla terra è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
e in DVD
Compra subito
|
CONSIGLIATO NO
|
Un'astronave torna sulla terra. Dall'abitacolo non escono astronauti, ma creature mostruose che assaltano, dilaniano i terrestri, poi prendono le loro sembianze, e ancora attaccano. Interrogativo inquietante: tutta la Terra cadrà preda dei mostri?
Dopo il mega-successo del film cult di Scott,Ippolito e company hanno pensato bene di sfruttarne il titolo per un sequel apocrifo.Hanno convinto dei produttori esteri,che gli hanno sborsato quasi mezzo miliardo di lire.Soldi che in massima parte sono stati sperperati per capricci personali,tra cui una vacanza a Cannes...Quello che mi fa più schifo non è questo,o il fatto che Ippolito [...] Vai alla recensione »