Irene

Film 1940 | Commedia 104 min.

Anno1940
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata104 minuti
Regia diHerbert Wilcox
AttoriRay Milland, Billie Burke, Anna Neagle .
MYmonetro Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Regia di Herbert Wilcox. Un film con Ray Milland, Billie Burke, Anna Neagle. Genere Commedia - USA, 1940, durata 104 minuti. Valutazione: 2 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Condividi

Aggiungi Irene tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar,

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO
CONSIGLIATO NO
Scheda Home
News
Critica
Cinema
Trailer

Una commessa fa innamorare un giovane ricco che la raccomanda a una casa di moda. Divenuta indossatrice, la ragazza, che assomiglia molto a una nobile, sfrutta l'occasione e frequenta ambienti elevati. Qui incontra un uomo da cui si lascia corteggiare, ma alla fine accetterà la domanda di matrimonio del suo protettore.

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy