Community

Film 2009 | Commedia 22 min.

Regia di Anthony Russo. Una serie con Nathan Fillion, Yvette Nicole Brown, Gillian Jacobs, Keith David, Matt Lucas. Cast completo Genere Commedia - USA, 2009,

Condividi

Aggiungi Community tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 2 febbraio 2017

La serie ha ottenuto 1 candidatura agli Emmy Awards, 3 candidature a CCTA,

Community è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,16
CONSIGLIATO N.D.

Jeff è un avvocato costretto a tornare al college dopo che la sua laurea è stata dichiarata non valida dall'ordine degli avvocati. Durante la sua esperienza al college, Jeff incontra Pierce, uno studente più vecchio che è già stato sposato sette volte.


COMMUNITY disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€19,99
€19,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 6 gennaio 2015
Dorina

Big Eyes è uno dei pochi film a stampo "tradizionale" prodotto e girato dal grande Tim Burton. La sua particolarità sta proprio nella mancanza dell'estrosità del regista, espressa in film come big fish o Edward mani di forbice. Esso tratta della vita di una giovane pittrice di nome Margaret (interpretata da Amy Adams) che riesce a fuggire da una matrimonio soffocante, che le impediva di sbocciare [...] Vai alla recensione »

sabato 16 agosto 2014
Dorina

Una delle ultime uscite in sala è il film di Brett Ratner, Hercules. Il famosissimo semi-Dio ormai fonte d'ispirazione per molti registi e molte leggende ritorna sul grande schermo. il famoso Derok viene ad interpretare proprio il grande Hercules, questa volta rappresentato non come vero e proprio semi-Dio ma come un uomo incredibilmente forte che riesce a compiere le straordinarie [...] Vai alla recensione »

domenica 26 ottobre 2014
Dorina

Keira Knightley e Mark Ruffalo ci presentano il nuovo film firmato Jhon Carney, tutto può accadere.  Greta (Keira Knightley) è una semplice ragazza di provincia con un incredibile dono nel comporre musica. Fidanzata con Dave (Adam Levine), con cui si conosce fin dall'epoca del college, decide di partire per New York con lui come sostegno morale.

domenica 28 settembre 2014
Dorina

Fino a che punto possiamo conoscere? Cosa il nostro cervello ci permette di assimilare? Lucy (interpretata da una grandiosa Scarlett Jhoansson) è una ragazza comune, non particolarmente intelligente, che deve il cambiamento improvviso della sua vita a compagnie sbagliate da lei frequentate. Richard, un uomo appena conisciuto da Lucy, riesce a spingerla [...] Vai alla recensione »

giovedì 18 settembre 2014
Dorina

Come si riaccende la fiamma quando il matrimonio catapulta la tua vita nella monotonia? Jay (Jason Segel) ed Annie (Cameron Diaz) decidono di mettere un pò di pepe nella loro relazione girando un filmino porno amatoriale. Apparsa inizialmente come un idea brillante si rivela essere una pessima idea. Il filmino della coppia finisce involontariamente in rete perchè memorizzato sul [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Io vicesceriffeggio"
Troy (Donald Glover)
dalla serie Community - a cura di Arianna
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Antonio Dipollina
Il Venerdì di Repubblica

L' avvocato è brillante e di successo. Ma la laurea, ai tempi, la prese per corrispondenza in Colombia (che abitudini, oltreoceano). Quando lo scoprono, finisce in una sorta di programma di riabilitazione che prevede il ritorno all' università, in Colorado, con obbligo di frequenza ed esami da dare, stavolta sul serio. Non è il solo: lui è ancora parecchio giovane ma altri nelle sue condizioni lo sono [...] Vai alla recensione »

Sara Sirtori
TV Oggi

Quando la sua laurea in legge viene dichiarata nulla l'avvocato Jeff Winger deve tornare tra i banchi di scuola e rimettersi a studiare: ha solo quattro anni per diventare un vero avvocato al Green dale Community College del Colorado, altrimenti sarà bandito a vita dalle aule dei tribunali. Inizia così Community, la nuova sitcom che Comedy Central manda in onda in esclusiva per l'Italia.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati