| Titolo originale | Jay and Silent Bob Strike Back |
| Anno | 2001 |
| Genere | Comico |
| Produzione | USA |
| Durata | 104 minuti |
| Regia di | Kevin Smith |
| Attori | Kevin Smith, Jason Mewes, Matt Damon, Ben Affleck, Shannon Elizabeth, Eliza Dushku Jeff Anderson, Tracy Morgan, Seann William Scott. |
| MYmonetro | 2,31 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 14 settembre 2010
Al Box Office Usa Jay and Silent Bob... fermate Hollywood ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 30,1 milioni di dollari e 11 milioni di dollari nel primo weekend.
Jay and Silent Bob... fermate Hollywood è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
Compra subito
|
CONSIGLIATO NÌ
|
Kevin Smith riprende due personaggi del suo precedente, fortunato Clerks. Sono Jay e Silent, due spacciatori dal diverso carattere e dalla diversa tecnica di vendita. Sanno di essere nel mirino della Miramax, che starebbe preparando una produzione ispirata alla loro storia. Naturalmente non gradiscono e partono per Hollywood per impedire il decollo della produzione. Il "precedente" era, se non ispirato, per lo meno originale. Qui ci sono solo banalità.
I perditempo sciroccati di "Clerks" si nominano protagonisti di una farsa goliardica,dove la volgarità trucida e gratuita contamina tutto e tutti.Rispetto all'esordio il risultato è meno graffiante,e può anche risultare fastidioso per alcuni.Ma sotto la scorza apparentemente trash brilla la metafora della vera facciata che si cela nella Mecca del cinema,un mondo [...] Vai alla recensione »
Avvertenza per tutti coloro che avevano apprezzato l’esordio di Kevin Smith, il delizioso Clerks: non andate. Evitate di soffrire per gli attori dei primo film, ritirati in ballo da uno Smith senza pudore. Jay e Silent Bob, lo spacciatore logorroico e quello impassibile (io stesso regista Smith), erano l’anima surreale e sboccata di un piccolo cuit di una generazione.