Jay and Silent Bob... fermate Hollywood

Film 2001 | Comico 104 min.

Titolo originaleJay and Silent Bob Strike Back
Anno2001
GenereComico
ProduzioneUSA
Durata104 minuti
Regia diKevin Smith
AttoriKevin Smith, Jason Mewes, Matt Damon, Ben Affleck, Shannon Elizabeth, Eliza Dushku Jeff Anderson, Tracy Morgan, Seann William Scott.
MYmonetro 2,31 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Kevin Smith. Un film con Kevin Smith, Jason Mewes, Matt Damon, Ben Affleck, Shannon Elizabeth, Eliza Dushku. Cast completo Titolo originale: Jay and Silent Bob Strike Back. Genere Comico - USA, 2001, durata 104 minuti. - MYmonetro 2,31 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Jay and Silent Bob... fermate Hollywood tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 14 settembre 2010

Al Box Office Usa Jay and Silent Bob... fermate Hollywood ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 30,1 milioni di dollari e 11 milioni di dollari nel primo weekend.

Jay and Silent Bob... fermate Hollywood è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato nì!
2,31/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 3,62
CONSIGLIATO NÌ
Due spacciatori cercano di femare una casa di produzione..
Recensione di Pino Farinotti
Recensione di Pino Farinotti

Kevin Smith riprende due personaggi del suo precedente, fortunato Clerks. Sono Jay e Silent, due spacciatori dal diverso carattere e dalla diversa tecnica di vendita. Sanno di essere nel mirino della Miramax, che starebbe preparando una produzione ispirata alla loro storia. Naturalmente non gradiscono e partono per Hollywood per impedire il decollo della produzione. Il "precedente" era, se non ispirato, per lo meno originale. Qui ci sono solo banalità.

Sei d'accordo con Pino Farinotti?
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 30 gennaio 2011
Dandy

I perditempo sciroccati di "Clerks" si nominano protagonisti di una farsa goliardica,dove la volgarità trucida e gratuita contamina tutto e tutti.Rispetto all'esordio il risultato è meno graffiante,e può anche risultare fastidioso per alcuni.Ma sotto la scorza apparentemente trash brilla la metafora della vera facciata che si cela nella Mecca del cinema,un mondo [...] Vai alla recensione »

giovedì 10 febbraio 2011
Mr.Duff

Film pieno di volti noti! Da Shannen Doherty (Streghe) a Ali Larter (Heroes) da Eliza Dushku (DollHouse) a James Van der Beek (Dawson's creek) e i 2 protagonisti di American Pie e attori importanti come Ben Affleck e Matt Damon. Uu film passato inosservato con un forte spirito ironico. Gli unici attori sconosciuti sono proprioi protagonisti e proprio qui sta l'ironia.

martedì 23 marzo 2010
Frank75

Quando Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Kevin Smith), ormai ridotti a vendere marjiuana ai ragazzini, vengono a sapere che sul fumetto a loro ispirato ("Bluntman and Chronics") stanno girando un film, decidono di partire in autostop dal New Jersey in direzione Hollywood per fermarne le riprese. Otterranno da un anziano autostoppista (George Carlin) tutte le dritte [...] Vai alla recensione »

Frasi
Ricorda, non tirare fuori l’ugello se non è lei a chieder quello. O almeno, aspetta che si addormenti, e poi bam, bam, bam!
Una frase di Jay (Jason Mewes)
dal film Jay and Silent Bob... fermate Hollywood
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Emiliano Morreale
Film TV

Avvertenza per tutti coloro che avevano apprezzato l’esordio di Kevin Smith, il delizioso Clerks: non andate. Evitate di soffrire per gli attori dei primo film, ritirati in ballo da uno Smith senza pudore. Jay e Silent Bob, lo spacciatore logorroico e quello impassibile (io stesso regista Smith), erano l’anima surreale e sboccata di un piccolo cuit di una generazione.

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati