Una commedia romantica e divertente, tra i migliori esempi recenti del genere comico. Diretto da Max Barbakow, con Andy Samberg e Cristin Milioti.
La mattina del 9 novembre, per Nyles, inizia svegliandosi di fianco alla fidanzata Misty, con la prospettiva di una giornata da trascorrere tra piscina e celebrazioni in un resort nel deserto di Palm Springs. La coppia è lì per partecipare al matrimonio tra Abe e Tala, un'amica di Misty. Un momento speciale che però Nyles sembra trattare con fin troppa svagatezza, brindando agli sposi in camicia hawaiana e salvando Sarah, sorella di Tala, da un discorso pubblico che la ragazza non vuole fare. Scappati insieme verso il deserto, Sarah vedrà Nyles trascinato in una grotta misteriosa, che ormai da tempo immemore lo costringe a rivivere la giornata del matrimonio senza soluzione di continuità.
«Il riuscito mix di romanticismo e spaesamento esistenziale posiziona il film tra i migliori esempi recenti del genere comico. Con tanto tempo da ammazzare ma una vita ancora da vivere, Palm Springs ha la freschezza giusta per rivolgersi all'oggi come al domani».
Dopo il brevissimo passaggio nelle sale, chiuse dopo appena quattro giorni, il film di Max Barbakow, applaudito al Sundance Film Festival e presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, approda ora direttamente su Amazon Prime Video.