Quando scompare la sua migliore amica Emily, per la blogger Stephanie comincia un periodo pieno di intrighi. Dal 13 dicembre al cinema.
di Martina Ponziani
Stephanie, una mamma vlogger, vedova e sempre impegnata, si ritrova improvvisamente ad affrontare la scomparsa della sua migliore amica Emily, madre super glamour che spicca per l'alone di seduzione che si trascina dietro ovunque vada. La donna, dopo aver affidato il figlio all'amica, sparisce da un giorno all'altro dalla piccola cittadina in cui vive, senza dare cenni di avvertimento al marito Sean che si unirà proprio a Stephanie per portare avanti le ricerche. Quello che però ne verrà fuori saranno tradimenti, segreti e rivelazioni fino ad arrivare a ipotizzare a un omicidio ed un piano di vendetta da parte della donna. Intanto Stephanie e Sean si ritroveranno ad essere molto intimi.
Tratta dal romanzo 'A Simple Favor' di Darcey Bell, la storia è stata adattata per il grande schermo da Jessica Sharzer e diretta da Paul Feig, noto soprattutto al grande pubblico per prodotti come Le amiche della sposa e il reboot al femminile di Ghostbusters.