Advertisement
Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger nello stesso film?

News e anticipazioni dal mondo del cinema.
di Robert Bernocchi

In foto Sylvester Stallone. Probabile per lui una collaborazione con Arnold Schwarzenegger.
Sylvester Stallone (Michael Sylvester Enzio Stallone) (79 anni) 6 luglio 1946, New York City (New York - USA) - Cancro.

venerdì 13 gennaio 2012 - BIZ

L'ipotesi è sicuramente suggestiva, anche se non facile da concretizzare. Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, le due maggiori icone del cinema d'azione negli anni Ottanta, potrebbero lavorare insieme allo stesso progetto. Si tratta di The Tomb, che verrà diretto da Mikael Håfström e che vedrà il protagonista (incarnato da Stallone) dover fuggire da una prigione di massima sicurezza che lui stesso ha creato e che considerava a prova di evasione.

Per ora, Schwarzenegger è stato contattato per un altro ruolo, dopo che per un periodo aveva accarezzato l'ipotesi di calarsi nei panni del protagonista. Quindi, siamo solo in fase di trattative – neanche troppo avanzate – e non è proprio il caso di dare per scontata questa accoppiata affascinante.

The Artist ancora vincente
Sono stati assegnati la scorsa notte i Critics Choice Movie Awards e, tanto per cambiare, il vincitore della serata è stato The Artist. La pellicola muta francese si è infatti aggiudicata i riconoscimenti per il miglior film, regista, costumi e musiche.

Altro titolo che esce con le mani piene è The Help. Infatti, hanno vinto le due attrici Viola Davis (protagonista) e Octavia Spencer (non protagonista), così come tutto il cast grazie al relativo premio. Tra gli attori, successi per George Clooney (Paradiso amaro) e Christopher Plummer (Beginners), mentre i riconoscimenti per le sceneggiature sono andati a Midnight in Paris (script originale) e L'arte di vincere – Moneyball (non originale). Infine, miglior commedia è stata eletta Le amiche della sposa, miglior film d'azione Drive e miglior pellicola straniera Una separazione, ormai diventato il titolo più premiato dell'anno.

Intanto, la DGA (l'associazione dei registi) ha comunicato i cinque realizzatori che si contenderanno il premio per il miglior documentario. Si tratta di Joe Berlinger & Bruce Sinofsky (Paradise Lost 3: Purgatory), Steve James (The Interrupters), James Marsh (Project Nim), Richard Press (Bill Cunningham New York) e Martin Scorsese (George Harrison: Living in the Material World).

Il trailer di Moonrise Kingdom
Il nuovo film di Wes Anderson, Moonrise Kingdom, certo non tradisce la consueta linea stilistica poetica e stralunata di questo regista. Ad aiutarlo nell'impresa, Bill Murray e Jason Schwartzman, già suoi attori feticcio, senza dimenticare Bruce Willis, Francis McDormand ed Edward Norton. La storia è ambientata nell'estate del 1965, quando una coppia di dodicenni si innamora e fugge insieme, scatenando così le ricerche.

Elementi correlati: Trailer

Il trailer di Friends with Kids
Considerando il numero di attori in comune (Kristen Wiig, Jon Hamm, Maya Rudolph, Chris O'Dowd), verrebbe da pensare a un sequel immediato de Le amiche della sposa. Invece, Friends with Kids è una pellicola autonoma su una coppia di amici (tra cui Jennifer Westfeldt, regista e sceneggiatrice del film) che decide di crescere un figlio, nonostante non stia insieme. Intanto, i loro amici sono molto scettici sull'esperimento, mentre il loro rapporto verrà messo a dura prova dai rispettivi nuovi partner, interpretati da Edward Burns e Megan Fox.

Elementi correlati: Trailer

Gallery


Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati