Parthenope

Acquista su Ibs.it   Dvd Parthenope   Blu-Ray Parthenope  
Un film di Paolo Sorrentino. Con Celeste Dalla Porta, Stefania Sandrelli, Gary Oldman, Silvio Orlando.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 136 min. - Italia 2024. - PiperFilm uscita giovedì 24 ottobre 2024. MYMONETRO Parthenope * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film eccezionale Valutazione 5 stelle su cinque

di Barbara recca

Feedback:
mercoledì 27 novembre 2024

Sono stata a vedere questo film stasera con mia nipote, senza alcuna aspettativa, se non il nome del regista.non avevo letto la trama apposta proprio per non essere condizionata o avere alcuna aspettativa.
posso dire, con estremo stupore, che per tutta la durata del film non ho mai guardato l'orologio un attimo, il fiato era sempre sospeso, sono rimasta colpita da ogni cosa che succedeva nella vita di questa donna. Mi ci sono un po' ritrovata ... e questo forse mi ha commossa. Tutti attori fantastici, e frasi di una profondità e di una realtà sconcertante che cadono a pioggia durante tutta la visione del film per farti riflettere di continuo e quando pensi di aver capito o credi che una cosa vada in un certo modo, va in un altro.La parte finale mi ha sciolto il cuore brava l'attrice giovane e tutti gli attori coinvolti, regia suprema come sempre. Sorrentino un marchio di garanzia. Grande

[+] lascia un commento a barbara recca »
Sei d'accordo con la recensione di Barbara recca?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Parthenope | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (13)
David di Donatello (15)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 24 ottobre 2024
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità