|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento venerdì 8 giugno 2018
Un commerciante di diamanti va in Russia per piazzare un diamante blu. Ma lì si innamorerà di una donna molto misteriosa.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Un losco commerciante di diamanti intraprende un viaggio fino in Russia nel tentativo di piazzare un misterioso diamante blu. Giunto nel paese, s'innamorerà di una donna siberiana proprietaria di un piccolo caffé. L'affare non andrà come previsto e le conseguenze saranno un vero incubo per il protagonista, costretto a fare i conti con un commercio tra i più pericolosi e da cui è praticamente impossibile uscire indenni.
essendo un fan di Keanu Reeves ci sono cascato anche questa volta; ci aveva già tirato qualche colpo basso sia in passato che di recente con altri film.Siberia è un film di una lentezza insensata, dove personaggi tra l'improbabile e lo stereotipo si incrociano in situazioni inconcludenti, con un'alternanza di inutili scene di sesso, dialoghi che non stanno in piedi e colpi di scena degni di una recita [...] Vai alla recensione »