Rambo - Last Blood

Acquista su Ibs.it   Dvd Rambo - Last Blood   Blu-Ray Rambo - Last Blood
Un film di Adrian Grunberg. Con Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adriana Barraza, Yvette Monreal.
Titolo originale Rambo 5. Azione, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - Notorious Pictures uscita giovedì 26 settembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO Rambo - Last Blood * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kalm domenica 19 gennaio 2020
poca cosa. finale alla mamma ho perso l aereo... Valutazione 2 stelle su cinque

Caro Stallone era proprio necessario continuare ancora con questa saga ( che per me andava già chiusa dopo il secondo capitolo) ? Il film parla anche di un dramma reale che succede in sudamerica,cioè i rapimenti di ragazze costrette poi a prostituirsi e impossibilitate a fuggire (polizia corrotta). Finale assurdo alla Mamma ho perso l aereo,splatter e violento. Voto 2 stelle solo per il rispetto che ho di Stallone

[+] lascia un commento a kalm »
benbedi martedì 10 dicembre 2019
rambo last blood...ma era necessario? Valutazione 1 stelle su cinque

Indubbiamente encomiabile la volontà e lo sforzo di mostrare l'evoluzione del personaggio ai nostri giorni,ma era proprio necessario?Al di là del fascino del personaggio, anche se  per me valido solo nel primo capitolo della serie ,il resto del film è un'accozzaglia truculenta,un misto senza senso tra Breaking Bad (vedi i cattivissimi narcos/papponi messicani e l'utilizzo del fulminato di mercurio da parte del protagonista) e  "Mamma ho perso l'aereo" in versione splatter.Si parla già di un probabile sequel,ma sarà necessario anche questo?

[+] lascia un commento a benbedi »
gustibus domenica 20 ottobre 2019
juanito rambo Valutazione 3 stelle su cinque

Be'Il 70enne Stallone e'quasi meglio ora che in altri film meno riusciti.John Rambo ritirato in un ranch in Arizona vive sempre con lontani ricordi del vietnam.Ha ritrovato un po' di quiete.Ha la  nipote Gabrielle accudita anche da una vecchia amica.Tutto cambia quando la ragazza decide di conoscere il suo vero padre in Messico,che non e'molto distante.Le costera' tanto non sapendo che il padre era nella prostituzione giovanile e con i narcos che facevano da padroni-dei.Rambo seppur vecchietto,chiamato cosi'anche dai narcos,diventera'una furia,silenziosa ma feroce.Alla fine si conteranno un 40 morti uccisi ferocemente.Tutto scorre in 90minuti di cinema che intrattiene. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
juppiter venerdì 4 ottobre 2019
non c'è pace per john rambo. Valutazione 0 stelle su cinque

Chi si accinge a vedere questo film è, molto probabilmente, cresciuto con i film di Stallone e ne è fan o ne apprezza un lavoro che continua ad oltre 70 anni di età.
Questa è una premessa necessaria alla recensione.
Vedere un film di Rambo è come ritrovare un vecchio amico o un conoscente di cui conosci la vita difficile e tormentata.
In questo film i demoni sono sopiti dalle medicine e dal vivere nella fattoria di famiglia in Arizona con una mamma ed una figlia per cui è diventato un padre adotttivo, ma ci sono, pronti ad esplodere. Sono ancora una volta i fantasmi del Vietman e dei commilitoni morti, quelli che lo fanno vivere, anche a casa, su una branda in una caverna scavata nella roccia e scavare tunnel. [+]

[+] lascia un commento a juppiter »
simone giovedì 3 ottobre 2019
un nuovo "john rambo" Valutazione 4 stelle su cinque

Questo "Rambo" rappresenta per forza di cose (anagrafica, periodo, storia) una evoluzione dello storico Rambo avventuriero che si ripropone nella modernità post-guerre in una chiave nuova e inedita.
E' indiscutibile che i nostalgici della storia di questo film e della figura di John Rambo possano nutrire dubbi su questa produzione, ma in realtà cio' che rappresenta Stallone non è altro che la perfetta riproduzione, perfettamente coerente di quello che, dopo oltre 30 anni, è la vita di questo eroico reduce.
Un Rambo che semplicemente "sopravvive" e non "vive" afflitto dai pesanti ricordi e rimorsi dei tempi che furono. [+]

[+] lascia un commento a simone »
luigi mercoledì 2 ottobre 2019
stallone, ahi ahi... Valutazione 1 stelle su cinque

Una mancanza di rispetto post i precedenti Rambo

[+] lascia un commento a luigi »
inesperto martedì 1 ottobre 2019
la furia di un uomo d'acciaio Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è particolarmente brutale nel finale, ma Rambo lo è sempre stato. E' dannatamente bravo nella guerra e mai come nel suo caso questo modo di dire va inteso letteralmente; perchè ciò in cui eccelle è anche ciò che non lo fa dormire di notte. Non si può chiedere al reduce di ammansirsi; che razza di fine sarebbe per un uomo che vale un esercito? Ma è un essere umano anche lui, coi suoi desideri e i suoi sogni, che negli ultimi dieci anni sembravano sorridergli. Il destino, però, gli si mette nuovamente di traverso. Il destino... da cui è stato ferito come nessun altro nemico è mai stato in grado di fare... L'eroe sa rispondere, ovviamente, vince come sempre ma, come sempre, vincendo si svuota. [+]

[+] lascia un commento a inesperto »
luca scialo lunedì 30 settembre 2019
stallone chiude in malo modo un cult Valutazione 1 stelle su cinque

John Rambo si è ritirato nel suo ranch di famiglia in Arizona, dove sembra aver trovato un certo equilibrio. A fargli compagnia è una vecchia amica di famiglia e sua nipote Gabrielle. Giovane dalle belle speranze, che vuole proseguire gli studi anziché occuparsi di cavalli, malgrado il suo talento e le speranze dello stesso Rambo. Certo, come avrà modo di dirgli, non è cambiato, ogni giorno cerca di mantenere il suo equilibrio interiore. Gli orrori della guerra, infatti, lo perseguitano ancora. E la violenza che cerca a fatica di contenere riaffiorirà con prepotenza quando sarà chiamato a vendicare la giovane.
Il film inizia male, prosegue peggio e chiude nel vano tentativo di intenerire lo spettatore. [+]

[+] lascia un commento a luca scialo »
taty23 lunedì 30 settembre 2019
un capitolo che non convince del tutto Valutazione 2 stelle su cinque

Sylvester Stallone torna ad essere Rambo nel nuovo capitolo della saga  Rambo: Last Blood.

Rambo; Last Blood si colloca undici anni dopo gli avvenimenti narrati nel capitolo precedente.

John Rambo è tornato nel vecchio ranch del padre e ospita nella casa la sua vecchia amica Maria e l’adolescente Gabriela, nipote di questa.
Gabriela, con l’aiuto di un’amica, scopre che il padre biologico vive in Messico e vorrebbe andare a trovarlo. [+]

[+] lascia un commento a taty23 »
muttley72 sabato 28 settembre 2019
due stelle e mezzo.... chiude un ciclo Valutazione 3 stelle su cinque

Ho già recensito il film Rambo (il primo della serie) e lo considero un capolavoro ben messo sullo schermo con qualche modifica azzeccata rispetto al romanzo da cui è tratto. IL Morandini , libro di critica scritto da una famiglia di critici cinematografici di sinistra, dice che Rambo piaceva alla destra perchè esaltava un ex eroe in divisa e alla sinistra poichè esaltava un emarginato che combatteva contro l'ordine costituito. Nei successivi 3 episodi il personaggio ha perso in parte "smalto" anche se l'azione ne guadagnava (partecipando Rambo ad avventure in zone di guerra qe quindi con più armi). Questo utlimo episodio coinvolge un uomo che orrmai vecchio, vive a casa sua che, per "deformazione professionale" e per darsi sicurezza (lui reduce) ha munito di una fitta rete di tunnel sotterranei. [+]

[+] il doloroso ed immutabile destino di rambo (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a muttley72 »
pagina: « 1 2 3 »
Rambo - Last Blood | Indice