Rambo - Last Blood

Acquista su Ibs.it   Dvd Rambo - Last Blood   Blu-Ray Rambo - Last Blood
Un film di Adrian Grunberg. Con Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adriana Barraza, Yvette Monreal.
Titolo originale Rambo 5. Azione, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - Notorious Pictures uscita giovedì 26 settembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO Rambo - Last Blood * * - - - valutazione media: 2,34 su 32 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

biscuit sabato 19 dicembre 2020
il budget determina il valore di un film? Valutazione 4 stelle su cinque

Limiti di budget?  E da quando è il budget a determinare il valore di un film? A me e piaciuto, pienamente in linea con le aspettative e anche qualcosa di piu

[+] lascia un commento a biscuit »
enzo70 mercoledì 18 novembre 2020
mai fare arrabbiare john rambo Valutazione 3 stelle su cinque

La doverosa premessa è che Rambo fa parte del percorso di crescita di chi, come me, è oggi cinquantenne. Era il film di cassetta per eccellenza, stroncato dalle critiche, ma visto da tutti, tanto che il nome Rambo è entrato nel lessico comune. La premessa è doverosa perché per poter vedere questo film devi aver amato anche se in gioventù Rambo e le sue assurde gesta in Vietnam. Non ti dovevi stupire allora se correva più forte delle pallottole, se estraeva pallottole con il coltello con un semplice sussurro. Se così, allora, diciamoci la verità fare innervosire Rambo è davvero da pazzi. Immagate cosa può accadere se un gruppo di criminali messicani rapiscono la nipote, unico suo grande amore, per destinarla alla prostituzione. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
brunopepi giovedì 17 settembre 2020
esaustivo e coinvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

Leggendo riconosciuti critici sparsi qua e là, ritengo inopportuno ed imbarazzante cercare di immettere la solita politica pro deboli o pro classi sociali meno abbienti come si rispecchia nell'eroe Rambo con l'eccezione del primo della serie. Quindi dovremmo analizzarlo sotto l'impegno artistico relativo al suo genere, senza andare a cercare intellettualismo o messaggi sublimi. Il film è un ThrillerAvventuraAzione ed è tutta là la chiave del suo successo. In primis ritroviamo un Rambo-Stallone in perfetta forma visto anche la sua età, in una vendetta scontata ma esaltante per la sua spettacolarità. Una tranquillità interrotta nel suo ranch, un'apparente serenità che nel fondo presentiva fugace e transitoria, conoscendo quell'Io che tiene dentro, quella voglia di guerra e di azione che da più di dieci anni nel fondo gli mancava. [+]

[+] lascia un commento a brunopepi »
trouffldpotemkez sabato 20 giugno 2020
unbelivable history Valutazione 5 stelle su cinque

rieccolo il rambone indomito, incredibile come il mondo del global
condivision, senza condividere spese, debito pubblico e soldi,
e non voglia ricordarsi "della grande vittoria di rambo col vietnam" il sogno americano,
dunque... sempre lì, a ricordarci che l'hiroes c'è, e ci sono dei
prigionieri, e il secret efficientamento americano comunque sa, ed è a sua discrezione però
considerare se mai un giorno rimandare il mitico rambone, l'american in action, là in
quell'alcatraz... ove riposano debilitati a farneticare il resto della squod, quelli
che combattevano in modo attivo per lo stato per l'ordine e la legge del big country americano,
non trovano quel posto, ne la libertà, hanno visto il vietnam cos'è, cosa vuol dire
chiudere e essere distante. [+]

[+] lascia un commento a trouffldpotemkez »
giovanni. venerdì 15 maggio 2020
ridicola pagliacciata Valutazione 1 stelle su cinque

Qualcuno gli doveva impedire di rovinare un pe4sonaggio che nei primi due Rambo era stato apprezzato sia dalla critica che dal pubblico.

[+] lascia un commento a giovanni. »
vepra81 martedì 28 aprile 2020
l'età passa per tutti Valutazione 4 stelle su cinque

L'età passa per tutti e anche per chi deve interpretare determinati personaggi d'azione. Il film comunque un pò assurdo e poco chiaro sul legami di parentela è scorrevole e piacevole. Non  è il rambo di un tempo, ma comunque fa sognare.

[+] lascia un commento a vepra81 »
felicity martedì 18 febbraio 2020
scrittura infima e violenza splatter Valutazione 2 stelle su cinque

Concepito come il crepuscolo di un eroe che non salva più nessuno, il film è condannato da una scrittura infima e parzialmente salvato dalla violenza splatter.
Rambo è stato sempre l’anima nera di Stallone. Rambo è la sfiducia nel Paese.
In tutti i film della serie John Rambo, la macchina di morte addestrata dal governo e poi scaricata, dimenticata e abbandonata, è bersagliato, odiato e scatenato dalle persone, dall’esercito o da chi sosteneva di stare dalla sua parte.
L’idea qui era sicuramente quella di farne un eroe crepuscolare, arrivato a quel punto in cui non ha più senso essere eroe per gli altri, in cui non è più utile a nulla e può solo dedicarsi a futili vendette, ma scrivendo così male un film è impensabile che ciò passi dalla mente degli sceneggiatori al film. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
kalm domenica 19 gennaio 2020
poca cosa. finale alla mamma ho perso l aereo... Valutazione 2 stelle su cinque

Caro Stallone era proprio necessario continuare ancora con questa saga ( che per me andava già chiusa dopo il secondo capitolo) ? Il film parla anche di un dramma reale che succede in sudamerica,cioè i rapimenti di ragazze costrette poi a prostituirsi e impossibilitate a fuggire (polizia corrotta). Finale assurdo alla Mamma ho perso l aereo,splatter e violento. Voto 2 stelle solo per il rispetto che ho di Stallone

[+] lascia un commento a kalm »
benbedi martedì 10 dicembre 2019
rambo last blood...ma era necessario? Valutazione 1 stelle su cinque

Indubbiamente encomiabile la volontà e lo sforzo di mostrare l'evoluzione del personaggio ai nostri giorni,ma era proprio necessario?Al di là del fascino del personaggio, anche se  per me valido solo nel primo capitolo della serie ,il resto del film è un'accozzaglia truculenta,un misto senza senso tra Breaking Bad (vedi i cattivissimi narcos/papponi messicani e l'utilizzo del fulminato di mercurio da parte del protagonista) e  "Mamma ho perso l'aereo" in versione splatter.Si parla già di un probabile sequel,ma sarà necessario anche questo?

[+] lascia un commento a benbedi »
gustibus domenica 20 ottobre 2019
juanito rambo Valutazione 3 stelle su cinque

Be'Il 70enne Stallone e'quasi meglio ora che in altri film meno riusciti.John Rambo ritirato in un ranch in Arizona vive sempre con lontani ricordi del vietnam.Ha ritrovato un po' di quiete.Ha la  nipote Gabrielle accudita anche da una vecchia amica.Tutto cambia quando la ragazza decide di conoscere il suo vero padre in Messico,che non e'molto distante.Le costera' tanto non sapendo che il padre era nella prostituzione giovanile e con i narcos che facevano da padroni-dei.Rambo seppur vecchietto,chiamato cosi'anche dai narcos,diventera'una furia,silenziosa ma feroce.Alla fine si conteranno un 40 morti uccisi ferocemente.Tutto scorre in 90minuti di cinema che intrattiene. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
Rambo - Last Blood | Indice

giovedì 26 settembre 2019
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...