Aquaman

AQUAMAN fa acqua da tutte le parti Valutazione 1 stelle su cinque

di Zapanisth

Feedback: 355 | altri commenti e recensioni di Zapanisth
domenica 6 giugno 2021

Dopo circa venti minuti di film ho avuto l'irresistibile desiderio di scrivermi ogni assurdità insensata di questo polpettone annacquato. Trama banale e deprimente, un mix tra tron, superman e harry potter. Il cattivo di turno patetico. Senza dilungarmi troppo mi chiedo (tra le mille cose assurde):

ALERT SPOILER

perché se sono super evoluti usano pesci come mezzi di trasporto (e non i veicoli super fighi) quando possono nuotare tutti super velocemente?
Perché i veicoli sottomarini non rispondono a nessuna fisica acquatica ma sembrano volare ed essere soggetti a gravità? Sott'acqua? sul serio?
Perché i super evoluti atlantidei danno al cattivo, sfigato, sempre di colore, la super armatura-ultimo-ritrovato-della-scienza-plasma-megacannone, ma lui con una saldatrice che manco flashdance la rende superfiga (orribile, ma che roba è)? (tra l'altro il plasma non andava ad acqua?)
Perché tutti i pesci ascoltano aquaman tranne quello cavalcato dal fratello?
ma soprattutto, perché quel pirla di Orm, se sa da sempre che Vulko lo tradisce lo arresta dopo 30 anni?
Mi dispiace solo per Willem Dafoe costretto a passare dal mondo marvel a sta zozzeria dc.

[+] lascia un commento a zapanisth »
Sei d'accordo con la recensione di Zapanisth?

Ultimi commenti e recensioni di Zapanisth:

Aquaman | Indice

1° | laurence316