Aquaman

Acquista su Ibs.it   Dvd Aquaman   Blu-Ray Aquaman

Bellissimo. Lo dico da fan Marvel. Il miglior DC! Valutazione 4 stelle su cinque

di Ale0Crysis

Feedback: 116 | altri commenti e recensioni di Ale0Crysis
domenica 6 gennaio 2019

Che dire la mano di James Wan si vede eccome. Uno dei migliori registi che amo e adoro dai tempi di Saw prima e L'Evocazione poi. Riesce in qualche modo sempre a stupirti pur trattandp generi diversi. È un film che racchiude un po di tutto : "Il Signore degli Anelli, Harry Potter, Star Wars, Indiana Jones, Titanic, Jurassic Park, Thor, Avengers e Avatar (sott'acqua). Visivamente e scenograficamente è uno spettacolo per gli occhi. E gli stessi occhi del protagonista di Aquaman che sia in terra o acqua sono folgoranti, e rapiscono tutto il pubblico femminile unito al suo fisico massicio ma non super definito e quei bellissimi tatuaggi Maori che poi si vedono anche sul padre. Gli attori impiegati nel film sono fenomenali a partire dalla intramontabile e bellissima Nicole Kidman per poi vedere la sua controparte di un colore "forte" rosso (tinto). Mi meraviglio come non sia stato candidato all'oscar per gli effetti speciali, li trovo bellissimi quanto quelli di Avengers Infinity War ma più complessi essendo sott'acqua. Le musiche e il sonoro poi d'impatto e coinvolgenti nei momenti salienti del film. Si è vero ci sono parecchi buchi nella trama ma per la spettacolarità del film chissend davvero. Complimenti davvero al regista, merito tuo se sta facendo successo al box office mondiale e ha permesso di diventare il film DC più visto di sempre. Peccato solo che il film della "Justice League", imbarazzante davvero, non sia stato diretto da lui. Che sia solo un brutto ricordo e si spera che il sequel sia di Aquaman che il Justice League 2 venga affidato sempre a Wan. Un nome una garanzia.

[+] lascia un commento a ale0crysis »
Sei d'accordo con la recensione di Ale0Crysis?

Ultimi commenti e recensioni di Ale0Crysis:

Aquaman | Indice