Run all Night - Una notte per sopravvivere

Acquista su Ibs.it   Dvd Run all Night - Una notte per sopravvivere   Blu-Ray Run all Night - Una notte per sopravvivere
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D'Onofrio, Genesis Rodriguez.
Titolo originale Run all Night. Azione, durata 109 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedì 30 aprile 2015. MYMONETRO Run all Night - Una notte per sopravvivere * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro venerdì 28 aprile 2017
un bel trhiller Valutazione 3 stelle su cinque

Film bello con suspence, come l'attore sa regalare nei suoi film

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
onufrio sabato 16 luglio 2016
amici nemici Valutazione 3 stelle su cinque

Il regista Collet-Serra confeziona un piacevole action movie con protagonista l'ormai onnipresente Liam Neeson che in questo film si ritrova a difendere il figlio dal caro e vecchio amico Shawn Maguire (Ed Harris). "Senza Identita" rimane sicuramente la pellicola migliore del regista che dal thriller è passato all'azione sfruttando due personaggi importanti come Neeson e Harris che riescono a mantenere vivo l'intertesse in una trama lineare per un prodotto non pretenzioso ma da classico blockbuster movie.

[+] lascia un commento a onufrio »
dario martedì 10 novembre 2015
efferato Valutazione 1 stelle su cinque

Efferato in tutti i sensi. Impossibile fare di peggio. Tutto già visto e rivisto, regia di puro (modestissimo) mestiere, interpreti sprecati, specie Harris. Neeson alla deriva, D'Onofrio inutile. Una vergogna.

[+] lascia un commento a dario »
kammo martedì 13 ottobre 2015
banale, scontato e già visto. Valutazione 2 stelle su cinque

Ecco il motivo per cui non bisogna fidarsi dei voti sui film, titubante nel vedere il millesimo film con liam neeson apparentemente uguale ad altri 150, mi ero lasciato convincere dal numero di stelline sbagliando come è gia successo altre volte. Il film è assolutamente banale, scontato e neanche così adrenalinico...

[+] lascia un commento a kammo »
liuk! giovedì 10 settembre 2015
neeson come willis? Valutazione 3 stelle su cinque

Liam Neeson ormai sempre più uomo d'azione e sempre meno attore impegnato. È così che l'attempato Liam ha deciso di passare la fase finale della su lunga carriera e non si può dire che stia sfigurando. Film di serie A, B o C, sequel, prequel, camei.. cambia poco, lui c'è.
Qui lo vediamo nei panni di un consumato killer in pensione che preso dai rimorsi, difende il figlio disintegrando da solo un'intera cosca criminale. Che dire? Un B movie di alta qualità con un protagonista che fa quasi tutto da solo e regge quasi due ore di programmazione senza annoiare.

[+] lascia un commento a liuk! »
astromelia sabato 20 giugno 2015
sì,ma... Valutazione 3 stelle su cinque

liam neeson è uno degli attori più completi del panorama cinema,si dà a piene mani e si nota nelle sue recitazioni,peccato che film dopo film incarna lo stesso stereotipo,troppa sequela di personaggi uguali ,qui la violenza si spreca anche gratuitamente ed evade l'etica morale che si vorrebbe conglobare in alternativa nella trama,ed harris non aggiunge niente più di quello che rappresenta,cioè l'attore dallo standard sempre uguale,stesso atteggiamento studiato a ripetizione,bastava nel film anche meno violenza gratutita,e si sarebbe potuto creare un buon prodotto,il voler a tutti i costi infierire con scene di ordinaria mattanza a volte travalica una sceneggiatura ben costruita ,diretta da un regista comunque all'altezza deile sue precedenti opere. [+]

[+] lascia un commento a astromelia »
no_data sabato 16 maggio 2015
non funziona Valutazione 1 stelle su cinque

Film con una buona partenza (l'uomo potente e il suo alter ego, reietto, sfinito dai sensi di colpa) con problemi opposti nei confronti dei figli, questi ultimi agli antipodi per scelte di vita e misura. Poteva essere buono, il film, se non si fosse sforzato di farci vedere tutto, ma proprio tutto, nei minimi dettagli la guerra fisica: da una lotta e ricomposizione tra Figure estreme diventa esibizione di machismo coraggio e strategia. La solita roba già vista nei film con Neeson. E così il motivo del racconto, sfruttatissimo in migliaia di film ma sempre nuovo e interessante, diventa il patetico supporto che motiva le gesta, di cui abbiamo già visto abbastanza. Bastava un pugno per darci la forza di un tema universale che aveva solo bisogno di sguardi.

[+] lascia un commento a no_data »
robypisanu89 venerdì 8 maggio 2015
vale il biglietto Valutazione 4 stelle su cinque

Sorpreso positivamente dal film. Ottime regia e musiche.
Lo consiglio

[+] lascia un commento a robypisanu89 »
noemicontini mercoledì 6 maggio 2015
aspettative decisamente migliori Valutazione 3 stelle su cinque

sinceramente me lo aspettavo davvero molto ma molto migliore, il trailer fa immaginare qualcosa di molto più emozionante invece per me è stato il solito film d'azione

[+] lascia un commento a noemicontini »
themaster mercoledì 6 maggio 2015
un discreto film di intrattenimento Valutazione 3 stelle su cinque

Liam Neeson sembra ormai datosi a un genere che gli sta portando tanti bei soldini ed è il caso anche di questa pellicola di Jaume Collet Serra che da un impianto tecnico di buon livello, bella infatti la regia, la fotografia le musiche così come le coreografie dei combattimenti. Il tutto coadiuvato da un buon montaggio e interpretazioni discrete da parte di tutto il cast spicca tra tutti Ed Harris che qui ricopre un ruolo da cattivo/non cattivo che mi è piaciuto da morire un personaggio che dimstra una grande umanità dietro all'involucro di orgoglio di cui è ricoperto, Liam Neeson interpreta un character differente dai suoi soliti degli ultimi anni, interpreta un villain in cerca di redenzione che nel contesto funziona alla grande. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
Run all Night - Una notte per sopravvivere | Indice

1° | fight.club
  2° | themaster
  4° | onufrio
  5° | astromelia
Adriano De Grandis
giovedì 30 aprile 2015
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
I puffi - Viaggio nella foresta s...
venerdì 1 settembre
King Arthur - Il potere della spada