Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Fluttuante. Valutazione 0 stelle su cinque

di Ciccilleju

domenica 15 settembre 2013

Analizziamo The Bling Ring. Premetto che sono un amante dei film di Sofia Coppola ma questo film mi ha fatto storcere un po' il naso. Il film in sé è attuale. Scenario molto realistico, ambientazioni che lasciano capire la tipologia delle giornate trascorse in quell'ambiente. Colonna sonora forte (forse un po' troppo "rappata" per i miei gusti, abituato alle chicche selezionate dalla Coppola per i suoi film, ma qui siamo in America per cui ci sta). Si lascia guardare nella totalità della sua ora e mezza di visione ma...ad un certo punto il film finisce ed io mi domando: "ok, sarà una specie di fine primo tempo? Dov'è il film? " Conclusione? Mi è sembrato un film sconclusionato. Fluttuante. Che non arriva dove vorrebbe arrivare o forse lo fa e non me sono reso conto? Appena sufficiente

[+] lascia un commento a ciccilleju »
Sei d'accordo con la recensione di Ciccilleju?

Bling Ring | Indice