Dredd

Film 2012 | Azione +16

Titolo originaleDredd
Anno2012
GenereAzione
ProduzioneGran Bretagna
Regia diPete Travis
AttoriLena Headey, Deobia Oparei, Travis Snyders, Martin Kintu, Francis Chouler, Warrick Grier, Scott Sparrow, Nicole Bailey Allen Irwin, Brandon Livanos, Rakie Ayola, Santi Scinelli, Olivia Thirlby, Karl Urban, Kevon Kane, Luke Tyler, Langley Kirkwood, Karl Thaning, Joe Vaz, Jason Cope, Domhnall Gleeson.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +16
MYmonetro

Regia di Pete Travis. Un film con Lena Headey, Deobia Oparei, Travis Snyders, Martin Kintu, Francis Chouler, Warrick Grier, Scott Sparrow, Nicole Bailey. Cast completo Titolo originale: Dredd. Genere Azione - Gran Bretagna, 2012, Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +16

Condividi

Aggiungi Dredd tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 6 agosto 2012

Al Box Office Usa Dredd ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 13,4 milioni di dollari e 6,3 milioni di dollari nel primo weekend.

Dredd è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,37
CONSIGLIATO N.D.
a cura della redazione
a cura della redazione

Il futuro dell'America è un deserto irradiato. Sulla costa orientale, che va da Boston a Washington DC, si trova Mega City - una vasta e violenta metropoli in cui i criminali dominano le caotiche strade. L'unica forza dell'ordine sono i poliziotti della città, chiamati "giudici" che possiedono i poteri del giudice, della giuria e del boia. Conosciuto e temuto in tutta la città, Dredd (Karl Urban) è il giudice supremo, sfidato dall'ultimo flagello della città - una pericolosa droga epidemica che fa provare un'esperienza soprannominata "Slo-Mo" in cui si vive la realtà ad una frazione della sua normale velocità. Durante una giornata di routine al lavoro, Dredd viene assegnato all'addestramento e alla valutazione di Cassandra Anderson (Olivia Thirlby), una recluta con potenti capacità psichiche grazie ad una mutazione genetica. Un delitto efferato li chiama in un quartiere dove i colleghi Giudici raramente osano avventurarsi, un quartiere povero costruito su 200 piani di altezza, controllato da una prostituta diventata signora della droga, Ma-Ma (Lena Headey) e il suo spietato clan. Quando catturano un interno del cerchio del clan, Ma-Ma prende il centro di controllo da vita a una sporca, brutale guerra contro i Giudici che dimostra che lei non si fermerà davanti a nulla per proteggere il suo impero. Mentre aumenta il numero dei caduti, Dredd e Anderson si trovano senza via d'uscita e devono combattere contro le probabilità e impegnarsi nell'incessante battaglia per la loro sopravvivenza.


DREDD disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99 -
€9,99 -
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 19 maggio 2014
Fleappo

La premessa importante é che questo film non ha ambizione di scavalcare il prequel di Stallone, ma bensì di essere più fedele possibile al fumetto(cosa che il film di Stallone personalmente non ha fatto). La pellicola é una combinazione vincente di diverse influenze dei più grandi film d'azione degli ultimi 30 anni: l'ambientazione e la dinamica della trama richiama Die Hard - Trappola di cristallo, [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 ottobre 2014
Dandy

Dopo il modesto film con Sylvester Stallone,ecco 17 anni dopo il reboot ispirato sempre al personaggio creato nel'77 da John Wagner e Carlos Ezequerra.Torniturante e iperviolento,non esplora minimamente la satira della società americana che contraddistingueva il fumetto.Il budget non elevatissimo è sfruttato con perizia(è girato in 3-D),e si trova puntualmente che ci si aspetta da un prodotto del genere,sce [...] Vai alla recensione »

martedì 19 aprile 2022
elgatoloco

"Dredd"(Pete Travis e pare anche  Alex Garland, autore della sceneggiatura, tratta dai cartoons di John Wagner e Carlos Ezquerra, 2012-secondo adattamento filmico, peraltro). Dredd ´un "giudice", ossia in realta' legilatore giusticante e superpoliziotto, che, in un futuro dove degli St ates e'rimasto ben poco, a causa di dsturzioni varie, Mega City One, specie [...] Vai alla recensione »

sabato 12 marzo 2022
figliounico

 Dimenticabile sequel, diretto da Pete Travis, di Dredd-La legge sono io del’95 di Cannon, entrambi tratti da un fumetto di Wagner. Il protagonista, interpretato, si fa per dire, perché recita con un casco calato sul volto per tutto il film, da Karl Urban, è uno dei tanti giudici giustizieri che mantengono l’ordine in un mondo post apocalittico, con un paesaggio [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 maggio 2013
mike86

Un Dredd più fedele all'originale. E' uno spettacolo visivo, fantastica la fotografia e le scene a rallenty. Un film ultraviolento che incolla per tutti i 90 minuti.

martedì 25 dicembre 2012
Gwath

E' impensabile non fare un paragone con il precedente film sul Giudice Dredd con Stallone. E da questo confronto ne esce positivamente: infatti se il film si concentra tutto sull'"attorone" come Stallone, basta che l'attore faccia una cattiva performance, per far cadere tutto il film, in pratica il film si reggerebbe su una colonna sola. Ebbene: non è stato così per questo film, dove non solo si [...] Vai alla recensione »

sabato 6 aprile 2013
alescio92

davvero un bel film...potrebbe diventare un piccolo cult

domenica 5 giugno 2022
jagofilm

Questo Dredd, che non è un remake di quello del 1995, è superiore a quello. Un'ora e mezza di violenza pura e gratuita: godibilissimo.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati